Sono stato lontano dal forum per scelta, perché mi ero rotto e per prendermi una pausa...Qualcosa degna di nota negli ultimi 2 mesi? Leggo per esempio che ci sono lamentele perché i buonisti/liberali/per il mondo senza confini vengono sfanculati più del solito in Politica Nazionale...è vero o frignano soltanto perché non gli sta bene?
soprattutto @Minchius, attendo tuoi aggiornamenti




Rispondi Citando
