Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 48 di 48
    Forumista esperto
     Likes dati
    7,001
     Like avuti
    9,418
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Quelli che hanno pagato giá un default!!!

Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio

e tu saresti uno che fa il trader?
    che non ci sia nulla di certo non ci sono dubbi, ma tra investire in Bund o in BTP il rischio è un filo diverso, tu che dici..

e dire investite in TDS italiani che non siamo mai falliti, mi fa pensare o che non sai di quello che parli o che cerchi di dare un inchiapettata a qualche sprovveduto

te l'ho scritto sopra, non ho pagato neppure un centesimo

io sono della scuola di Borghi Aqulini

Dove ho scritto che faccio il trader??

tu sei uno che compra bund ??

bene allora non solo hai pagato la volontary ... ma hai pagato due default per mancati incassi da interessi ...

io ho avuto btp che mi hanno reso anche il 9 per cento di cedola ogni anno

altri il 6 il 6,5 e il 4 tu hai preso lo o,000003 per cento ... e vieni qui a pontificare???

sai fare due conti ???

OGNI 500000 euro investiti io ogni anno ho preso dai 30000 ai 40000 euro puliti più cè stata l,enorme rivalutazione del valore degli stessi ......

vale a dire che ogni dieci anni ho preso circa( 400000 )euro in venti anni DAL 2000 ( 800000) tu hai quel bund e quello è perchè la moneta è euro avunque tu vada ,,,,

in pratica hai rimesso un capitale simile pari al doppio dell investimento ... ah ah ah a h

magari avessi comprato tutti btp italiani .......

e non ci hai ancora detto quanto hai pagato di volontary ....???

su sbottonati tanto lo so che hai pagato ..... sono quelli come te che si sentono furbi che ci battono sempre i denti ,,,

Forumista esperto
     Likes dati
    7,001
     Like avuti
    9,418
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

uno come te difficilmente tiene i soldi dentro una banca italiana al credito cooperativo

quindi devi dirci quanto hai pagato di volontary non fare il furbo con me... se hai i soldi fuori hai pagato questo è sicuro.....

so dove il dente duole....

dovresti aver preso una bella tronata........ per mantenere le promesse di renzi........ poi ti ringrazio sono serviti anche per pagare gli interessi a me che aveto BTP ITALIANI ..
    AH AH AH AH AH AH AHA AH

Liberal
     Likes dati
    11,925
     Like avuti
    12,044
    Mentioned
    1690 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mastro Visualizza Messaggio
    Ma voi non siete quelli che sputavano continuamente sull'euro?

Dovete fare pace col vostro cervello mi sa...

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    ma cosa dici mai pure te
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

Liberal
     Likes dati
    11,925
     Like avuti
    12,044
    Mentioned
    1690 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da anticomunista Visualizza Messaggio
    Dove ho scritto che faccio il trader??

tu sei uno che compra bund ??

bene allora non solo hai pagato la volontary ... ma hai pagato due default per mancati incassi da interessi ...

io ho avuto btp che mi hanno reso anche il 9 per cento di cedola ogni anno

altri il 6 il 6,5 e il 4 tu hai preso lo o,000003 per cento ... e vieni qui a pontificare???

sai fare due conti ???

OGNI 500000 euro investiti io ogni anno ho preso dai 30000 ai 40000 euro puliti più cè stata l,enorme rivalutazione del valore degli stessi ......

vale a dire che ogni dieci anni ho preso circa( 400000 )euro in venti anni DAL 2000 ( 800000) tu hai quel bund e quello è perchè la moneta è euro avunque tu vada ,,,,

in pratica hai rimesso un capitale simile pari al doppio dell investimento ... ah ah ah a h

magari avessi comprato tutti btp italiani .......

su sbottonati tanto lo so che hai pagato ..... sono quelli come te che si sentono furbi che ci battono sempre i denti ,,,
    poi magari mi prendi da parte e mi dici che centra questo pippone col mio post

te lo ridico, per me puoi investire dove vuoi, ma se mi dici che i TDS italiani non hanno ad oggi un elevato profilo di rischio, non sai di cosa parli

peggio mi sento se poi arrivi a questa conclusione perchè nel passato non siamo mai falliti

ma sei di coccio?

te lo ripeto per la terza volta: non ho pagato neppure una lira e neppure li ho dichiarati
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

Forumista esperto
     Likes dati
    7,001
     Like avuti
    9,418
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

poi magari mi prendi da parte e mi dici che centra questo pippone col mio post

te lo ridico, per me puoi investire dove vuoi, ma se mi dici che i TDS italiani non hanno ad oggi un elevato profilo di rischio, non sai di cosa parli

peggio mi sento se poi arrivi a questa conclusione perchè nel passato non siamo mai falliti

ma sei di coccio?

te lo ripeto per la terza volta: non ho pagato neppure una lira e neppure li ho dichiarati
    Di coccio sei tu ....!!!! Se non li hai dichiarati altro che rischio btp..

Il fatto che uno ti dica che i btp stranieri siano più sicuri a te basta .

Cioè cerchi di autoconvincersi che hai fatto l,unica scelta giusta intelligente ?

Chi ha comprato Bund da quando c'è l,euro ha giá pagato il suo default .di mancato incassi ...

Poi dal 2018 il fisco richiederá liste di massa ai paesi che hanno aderito ( tutti Montecarlo compreso) quindi se ti beccano sei finito

Liberal
     Likes dati
    11,925
     Like avuti
    12,044
    Mentioned
    1690 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Il fatto che uno ti dica che i btp stranieri siano più sicuri a te basta .

Cioè cerchi di autoconvincersi che hai fatto l,unica scelta giusta intelligente ?

Chi ha comprato Bund da quando c'è l,euro ha giá pagato il suo default .di mancato incassi ...
    va bene, tu compra i BTP (vado sul sicuro, l'Italia non è mai fallita ) mentre io e Borghi Aquilini io ne stiamo alla larga

Di coccio sei tu ....!!!! Se non li hai dichiarati altro che rischio btp..

Poi dal 2018 il fisco richiederá liste di massa ai paesi che hanno aderito ( tutti Montecarlo compreso) quindi se ti beccano sei finito
    una lenza come me non la beccano mai, per cui non dichiaro nulla e non faccio nessuna voluntary disclusure..per chi mi hai preso?
    — Paul Krugman

Forumista esperto
     Likes dati
    7,001
     Like avuti
    9,418
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

va bene, tu compra i BTP (vado sul sicuro, l'Italia non è mai fallita ) mentre io e Borghi Aquilini io ne stiamo alla larga

una lenza come me non la beccano mai, per cui non dichiaro nulla e non faccio nessuna voluntary disclusure..per chi mi hai preso?
    Ok tu compra Bund allo 0,0000001 per cento ..

Non hai capito che io i soldi dell,eventuale default li ho giá in tasca

Una lenza come te ( che compra Bund) come minimo è giá 20 Anni che è nel mirino del fisco

Tu non hai idea dei calcoli perversi della mancata dichiarazione del Quadro Rw

Con 100000 euro paghi un milione di multa però sei sicuro hai i Bund!!! Ah ah ah

Liberal
     Likes dati
    11,925
     Like avuti
    12,044
    Mentioned
    1690 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Ok tu compra Bund allo 0,0000001 per cento ..

Non hai capito che io i soldi dell,eventuale default li ho giá in tasca

Una lenza come te ( che compra Bund) come minimo è giá 20 Anni che è nel mirino del fisco

Tu non hai idea dei calcoli perversi della mancata dichiarazione del Quadro Rw

Con 100000 euro paghi un milione di multa però sei sicuro hai i Bund!!! Ah ah ah
    dormi tranquillo, a me non mi becca nessuno, ho un metodo infallibile

io pure dormo tranquillo, se l'Italia esce dal'euro smetto di lavorare, se no...mi tengo i miei soldi, mica sono avido
    — Paul Krugman

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45