Crollato Ponte Morandi - Genova 24
Non ci sono ancora notizie precise, ma è crollato un ponte dell'A10 nella Val Polcevera.

Crollato Ponte Morandi - Genova 24
Non ci sono ancora notizie precise, ma è crollato un ponte dell'A10 nella Val Polcevera.
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

visto.. impressionante..

C'è stato un fulmine fortissimo in concomitanza del crollo. Possibile che un evento del genere possa far cadere un ponte?

Con questo governo non cambia nulla, o Grillo si sveglia o tocca sperare in un nuovo leader che cambi le cose.
“L'essere umano sarebbe felice se tutto l'ingegno che gli uomini pongono nel riparare le loro idiozie, lo impiegassero nel non farle.”
George Bernard Shaw

Bene... io ci sono appena passato sopra![]()
: D
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Io sono in vacanza a Pietraligure e questa mattina si vedeva nero verso Genova lampi e fulmini, quei viadotti mi hanno sempre fatto una gran paura..
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!