Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

I grullioni hanno la faccia come il culo.
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

sveglia. i tuoi colleghi trolloni ti hanno preceduto di almeno 24h con sta fuffa..

Cioè sarebbe una cosa inventata?

cioè non centra un tubo con la strage di ieri sta solfa
anche perchè che fosse sicuro lo diceva Autostrade (che poteva chiuderlo )
Io non continuerei a sciacallarci sopra, anche perchè vedendo i commenti in giro la gente se la sta prendendo con autostrade per l'italia, mica con il M5S
La rivoluzione del buon senso è iniziata!

Ora risolvono tutto dando la concessione ad Anas...hahah Anas...
Sent from my BND-L21 using Tapatalk

cioè non ha attinenza il fatto che il garante del primo partito italiano minimizzava lo stato del ponte attaccando chi faceva interpellanze sulla pericolosità dello stesso? e perdipiù lo faceva attaccando un'opera che avrebbe con tutta probabilità messo in pensione lo stesso ponte?
noooo…. nessuna attinenza
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".