Bene , visto che qualcuno accusa m5s di aver dato ascolto ad "autostrade", mi chiedo invece: per renzi/monti ha fatto fari "propri" accertamenti visto che ci sono state "discussioni" su questo ponte ?
forse perchè......
strano come pensando all'iimigrazione incontrollata con fianlità "schiavistiche", al cooperatie e al caporalto che sfrutta la schiavitù, al gioco d'azzardo legalizzato, alle banche, alle fondazioni politiche che ricevono soldi da destra e manca venga qualche dubbio sull'onestà politica degli esponenti dei governi precedenti a questo.
sia chiaro parlo di dubbi, non faccio accuse ai politici.
al limite accuso quelli che oggi si scagliano contro m5s di ipocrisia e complicità eventuale.




Rispondi Citando
