Secondo noi Di Maio rischia la pelle.
Intanto un primo avvertimento è arrivato alla Lega... Dicono che sono stati i gruppi anarchici.
Si, vabbeh... Mattei fu ammazzato dagli anarchici.
Kobra (Democritico)

Secondo noi Di Maio rischia la pelle.
Intanto un primo avvertimento è arrivato alla Lega... Dicono che sono stati i gruppi anarchici.
Si, vabbeh... Mattei fu ammazzato dagli anarchici.
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Di Maio morirà dal ridere. Caso mai.

E' il primo pensiero che m'è venuto in mente ,dopo aver letto la dichiarazione post-tragedia.
Poi ho pensato ad altre possibilitá di soluzioni moderate , partendo da questa presa di posizione.
Fatto sta che (ancora penso) dipendera' dal *seguito delle sue affermazioni ( le quali rappresentavano quasi immediatamente un comune sentire dalla notizia del disastro).
* Questa parola va intesa onnivocamente.

Rischiano entrambi, stanno rompendo le uova a un po‘ di gente..

secondo me rischiano di più emmanuelina e david rené, e parlo solo di cattiva reputazione, al massimo carcere a vita
fuori uso

Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Poi dopo scoppia la guerra civile, perché non è possibile vedere al governo solo il pd altrimenti gli altri devono essere ammazzati, già spaccarono la faccia a berlusconi, quando credevano di essere ancora di sinistra, questi del pd o della sinistra malata sono pericolosi, adesso a questo punto Di Maio non potrà più rifiutare la scorta, ma nel suo caso per lo meno sarebbe più sensata che per una boldrini che si è fatta fare la scorta per aver stuzzicato la gente sul web, mentre Di Maio ha provocato i mafiosi & corrotti e forse forse anche gli xenofili con le sue azioni, ma è una cosa diversa.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Giggino sta fcendo una figuracciaì, l'ennesima della serie.
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes