Grazie sinistro di Agrigento, ci hai fatto guadagnare un milione di voti e molti milioni in Europa.
Finalmente lo scontro.
Salvini è riuscito a tirar fuori questo schifo ipocrita.
Il popolo è con te.

Grazie sinistro di Agrigento, ci hai fatto guadagnare un milione di voti e molti milioni in Europa.
Finalmente lo scontro.
Salvini è riuscito a tirar fuori questo schifo ipocrita.
Il popolo è con te.
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

cambiano i tempi e le contingenze;
questi vogliono trasferire in europa
tutto il terzo e quarto mondo, e la
contesa politica si è trasferita su questo
campo.
cosa ne fai della padania e della linea gotica,
quando tutto il continente sarà un immenso
e tragico slum multietnico?

macchissenefrega della Padania. Io ci ho dato 10 dei miei migliori anni e ho perso molto.
Poi visti molti nordici, penso che la Padania fosse una chimera. Non esiste il senso del bene comune ne' al nord come al sud.
meglio allora stare uniti e fare sentire la propria voce in modo unico come sta facendo questo inaspettato ma acclamato governo, il simbolo della riconciliazione.
Pero' il sud dovrebbe aumentare il senso civico ed il nord ridurre l'egoismo affarista....sara' dura!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Il pericolo rosso, caro fesso multietnico, è solo nella magistratura rossa, foraggiata con molte migliaia di euro/mese e nelle stanze fredde e sorde delle multinazionali .
Non dimenticando gli idioti di centri sociali.
Questo fesso ha fatto un tale regalo a Salvini che quest'ultimo dovrebbe pagargli la cena.
Salvini chiedeva l'avviso di garanzia e lui ci è cascato.
Effetto berlusconi si chiama. Piu lo indaghi e piu acquista consenso.
Qui si tratta di difendere i confini e l'italia dai traditori.

So' Gonfu (cit.)