No, no, non voglio trasferirmi a Zurigo, ci mancherebbe altro.
Che sia più facile non direi. Ma poi non so, forse hai ragione, io non esco, quindi non posso pretendere nulla. Per conoscere gente bisogna uscire, andare nei locali, al cinema, alle feste ecc.
Sì, Vienna è molto verde, ha tanti parchi stipendi, grandi e curatissimi.
Forse sono ancor più alti, perché se le case e la spesa costano 80-90% in più, anche gli stipendi dovrebbero essere adeguati al costo della vita.
Mah, penso un abitante medio di Zurigo prenda 5-6mila euro al mese. Non pensare che gli stipendi a Vienna siano alti, 2000 euro al mese è un buon stipendio, anzi è un ottimo stipendio, non tutti hanno uno stipendio così alto.
La vita culturale di Vienna è molto ricca. Persone importanti ci sono anche qui e anche parecchie.
Ti ringrazio, ma non credo di andare a Zurigo, è troppo cara per me. Non so nemmeno perché mi sia venuta in testa.![]()





Rispondi Citando