come da titolo... velocemente, grazie!!!
merovingio, lo sanno tutti che sei un mongoloide scappato da questo gruppo.


come da titolo... velocemente, grazie!!!
merovingio, lo sanno tutti che sei un mongoloide scappato da questo gruppo.


sei a corto di nomi?
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza


prova con
PecoraNegra
RenzusconiForever
bot_russo_3000
Hitler or Hell.






cmq contribuisco ............
WZX_1317
efate@deep
umataiea
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza




ElPelaton666
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.


CamisaNegra
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


dio cane!!!! non mi serve un nick, mi serve un clone!!! fate un clone e datemi la password!! cazzo!
zingaro, dove sei???