Re: Ho assaggiato il mondo
Io penso che fra poco....l'Italia e gli Italiani saranno moooolto di moda....;)
Re: Ho assaggiato il mondo
Hai pagato 165 euro !!!
Uno stipendio medio per i cubani è di circa 12 euro al mese. I non cubani possono ottenere un lavoro solo da un’impresa cubana o estera che sia però registrata a Cuba. I visti d’affari in genere hanno un durata di massimo tre mesi. I permessi di lavoro sono invece rinnovabili annualmente.
:eek:
Re: Ho assaggiato il mondo
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
L’Italia della Lira era nel 2000 la prima in Europa per produzione industriale, oggi siamo fra gli ultimi. Nel 2000 la Germania era ultima in Europa per produzione industriale, oggi è prima. È forse possibile che l’intero sistema industriale italiano, che per decenni ha fatto la nostra ricchezza, si sia suicidato in soli pochi anni?
Prima dell’Euro eravamo primi al mondo per risparmio privato, oggi ce lo stanno divorando, è ridotto a un quarto di allora. Abbiamo ora i redditi più bassi dell’Eurozona, le tasse sono fra il 47 e il 60%, abbiamo pensioni che al 50% non arrivano ai 1000 euro mensili, la disoccupazione giovanile è vicina al 40% e falliscono 60.000 aziende all’anno
Fonte?
Puoi postare il link, grazie.
Re: Ho assaggiato il mondo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bilbo
Tipica vacanza da radical chic....
....punito dal trampolino :D
(scherzo Cirè..)
Re: Ho assaggiato il mondo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zeit
Cireno, ma non ti sembra un approccio populista il tuo? "Ero in vacanza ho parlato con la gente " qualche turista come può essere il termometro politico dei rispettivi paesi di provenienza?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Forse, del resto in un paese dove il populismo ha preso il cervello, si fa per dire, della gente, cadere nel populismo diventa facile.
Re: Ho assaggiato il mondo
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
Per non alimentare discussioni cretine...
Troppo tardi. In questo settore sei una garanzia.
Re: Ho assaggiato il mondo
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
L’Italia della Lira era nel 2000 la prima in Europa per produzione industriale, oggi siamo fra gli ultimi. Nel 2000 la Germania era ultima in Europa per produzione industriale, oggi è prima. È forse possibile che l’intero sistema industriale italiano, che per decenni ha fatto la nostra ricchezza, si sia suicidato in soli pochi anni?
Prima dell’Euro eravamo primi al mondo per risparmio privato, oggi ce lo stanno divorando, è ridotto a un quarto di allora. Abbiamo ora i redditi più bassi dell’Eurozona, le tasse sono fra il 47 e il 60%, abbiamo pensioni che al 50% non arrivano ai 1000 euro mensili, la disoccupazione giovanile è vicina al 40% e falliscono 60.000 aziende all’anno
Ecco brava adesso vedrai che di Maio Toninelli ti porteranno ad essere il primo paese europeo. Dopo di che ti sveglierai e ti accorgerai che mancherà perfino il pane neiprestinai
Re: Ho assaggiato il mondo
Re: Ho assaggiato il mondo
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
In questi 10 giorni a Cuba ho assaggiato il mondo. C'era di tutto in quell'isola: americani e tedeschi francesi e russi
Questo è un chiaro caso di bias selettivo. Quello che hai assaggiato non è "il mondo", è quella parte del mondo che può permettersi di (e vuole) visitare Cuba. E visto che ceto (e gusti in fatto di viaggi) ed opinioni sono correlati, non puoi trarre conclusioni generali riguardo a cosa si pensi nel mondo, da un campione non random. Sarebbe come tenere un sondaggio elettorale nella sede di un partito, pretendendo che il risultato sia rappresentativo della situazione del paese.
Re: Ho assaggiato il mondo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hermes
Questo è un chiaro caso di bias selettivo. Quello che hai assaggiato non è "il mondo", è quella parte del mondo che può permettersi di (e vuole) visitare Cuba. E visto che ceto (e gusti in fatto di viaggi) ed opinioni sono correlati, non puoi trarre conclusioni generali riguardo a cosa si pensi nel mondo, da un campione non random.
sono stato a mosca e le cose che dice cireno me le han dette pure i moscoviti
(poi loro li han altri problemi eh)