Re: Ho assaggiato il mondo
Citazione:
Originariamente Scritto da
second chance
troppo tardi. In questo settore sei una garanzia.
e
Citazione:
adry571
L’Italia della Lira era nel 2000 la prima in Europa per produzione industriale, oggi siamo fra gli ultimi. Nel 2000 la Germania era ultima in Europa per produzione industriale, oggi è prima. È forse possibile che l’intero sistema industriale italiano, che per decenni ha fatto la nostra ricchezza, si sia suicidato in soli pochi anni?
Prima dell’Euro eravamo primi al mondo per risparmio privato, oggi ce lo stanno divorando, è ridotto a un quarto di allora. Abbiamo ora i redditi più bassi dell’Eurozona, le tasse sono fra il 47 e il 60%, abbiamo pensioni che al 50% non arrivano ai 1000 euro mensili, la disoccupazione giovanile è vicina al 40% e falliscono 60.000 aziende all’anno
Cristo santo che disastro è stato commesso...
Citazione:
Second chance
Troppo tardi. In questo settore sei una garanzia.
E con questa battuta pensi di essere spiritoso? Ma sparisci....torna nel tuo livello, tu con me non hai niente a che vedere, pussa via
Citazione:
cireno
Forse, del resto in un paese dove il populismo ha preso il cervello, si fa per dire, della gente, cadere nel populismo diventa facile.
quello è macron, non fare confusione cire netto
Citazione:
cireno
Ecco brava adesso vedrai che di Maio Toninelli ti porteranno ad essere il primo paese europeo. Dopo di che ti sveglierai e ti accorgerai che mancherà perfino il pane neiprestinai
la terra è PIATTA, scordatevi i vecchi modelli oligo sadomaici, tutto si evolve alla velocità della lu
Citazione:
cireno
E con questa battuta pensi di essere spiritoso? Ma sparisci....torna nel tuo livello, tu con me non hai niente a che vedere, pussa via
Ti auguro di rimetterti in fretta.
Citazione:
alfa-beta
Sono certa che a Cuba ci siano molti turisti di destra :snob:
E' logico, quindi, che non apprezzino il nuovo governo :)
La nuova meta degli scic...
Citazione:
Gonfu
Cristo santo che disastro è stato commesso...
Thatcher, la profezia avverata: l’EURO sarà FATALE per le economie dei Paesi piu’ Poveri”, ma non era il ns. caso, l'euro ci ha distrutto
Citazione:
gatsu
sono stato a mosca e le cose che dice cireno me le han dette pure i moscoviti
(poi loro li han altri problemi eh)
È lo stesso. I moscoviti che hai incontrato sono un campione di convenienza, visto che (immagino) non hai cercato in modo sistematico di incontrare gente a caso. Gli aneddoti non sono prove.
Se per assaggiare il mondo basta andare a Cuba... 'sto mondo deve essere piuttosto limitato.
capita , l'importante e' che che vi siano rotture, adesso come ti senti?
Citazione:
in una piscina sono scivolato dal trampolino e sono caduto come un cretino sul cemento sottostante, ho battuto la spalla il bacino, un ginocchio. Mi hanno portato al pronto soccorso mi hanno fatto una radiografia al bacino, niente di rotto, alla spalla, rottura di un tendine, al ginocchio, niente di rotto. Spesa totale l'equivalente di 165 €