Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 179

Discussione: Ho assaggiato il mondo

Agnostico
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    10,543
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Cosa farete quando draghi non vi comprerà più il vostro debito mi hanno chiesto un paio di tedeschi? Siete il paese con la minor crescita dell'unione , Peggio di Portogallo e di Spagna e adesso perfino della Grecia sei vostri politici di portarlo fuori per l'Europa sarà un sollievo questo mi ha detto una signora tedesca di monaco.
    Magari potevi dirgli che a preoccuparsi doveva essere anche la deutsche bank...

Sul fatto che eravamo il paese con la crescita peggiore invece potevi dirgli che purtroppo fino ad oggi siamo stati governati da PDL e PD-L...
    "Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
    www.forumviola.it

Date e vi sarà chiesto.
     Likes dati
    1,586
     Like avuti
    9,638
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

In questi 10 giorni a Cuba ho assaggiato il mondo. C'era di tutto in quell'isola: americani e tedeschi francesi e russi e con loro , con molti di loro, mi è anche capitato di parlare della situazione politica italiana. Non che fossi io A mettere in piedi il discorso erano loro, gli stranieri, che mi chiedevano di commentare la situazione italiana.
    La mia impressione è che fossero tutti convinti, salvo rari casi, che l'Italia stia andando verso la fine della Grecia se non peggio, se non addirittura andare a schierarsi lentamente nella zona est, quella governato da Putin in contrasto con quella occidentale sotto il bastone del Trump. Uscire dall'Europa quindi, è l'impressione di molti stranieri, e la verità , cioè il mio pensiero, è che per molti stranieri che questa Italia vada via dall'Unione Europea sia quasi una cosa piacevole, per loro, perché nella loro mente sembra che l'Italia sia il peso, la palla il piede dell'Unione Europea.

Cosa farete quando draghi non vi comprerà più il vostro debito mi hanno chiesto un paio di tedeschi? Siete il paese con la minor crescita dell'unione , Peggio di Portogallo e di Spagna e adesso perfino della Grecia sei vostri politici di portarlo fuori per l'Europa sarà un sollievo questo mi ha detto una signora tedesca di monaco.

Per non alimentare discussioni cretine, oramai troppo improntate a semplici battute, on riporto qui i commenti di molti stranieri sulla classe politica che sta governando adesso l'Italia quindi salto l'argomento. Voglio riportare un fatto che mi è accaduto. In una piscina sono scivolato dal trampolino e sono caduto come un cretino sul cemento sottostante, ho battuto la spalla il bacino, un ginocchio. Mi hanno portato al pronto soccorso mi hanno fatto una radiografia al bacino, niente di rotto, alla spalla, rottura di un tendine, al ginocchio, niente di rotto. Spesa totale l'equivalente di 165 €
    Suggerirei ai tedeschi che l'Italia fallisca, cosi starebbero meglio.
    Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
    Michel de Montaigne

putiniano proscritto
     Likes dati
    121
     Like avuti
    2,571
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

In una piscina sono scivolato dal trampolino e sono caduto come un cretino sul cemento sottostante, ho battuto la spalla il bacino, un ginocchio.
    lol: non c'era l'acqua nella piscina? sei andato su un'isola per fare il bagno in una piscina??

Mi hanno portato al pronto soccorso mi hanno fatto una radiografia al bacino, niente di rotto, alla spalla, rottura di un tendine, al ginocchio, niente di rotto.
    peccato....
    Ultima modifica di darksunshine; 28-08-18 alle 17:10 Motivo: cazzi miei
    i'm sexist and i know it

Forumista esperto
     Likes dati
    4,809
     Like avuti
    7,376
    Mentioned
    229 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Forrest Gump Visualizza Messaggio
    Visto che sei stato a Cuba, cosa ne pensano i cubani di come andranno le prossime elezioni europee? L'europa che ne uscirà penserà (o stabilirà) ancora che l'Italia grillo-leghista sia destinata al baratro?
    "Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

altri stecchiti a cuba
    guardate bene che si vede anche cireno
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Quindi?

Quindi nulla: gli sfigati vanno in turismo in cerca di sesso pagato, ma sono sfigati, poveri maschi che devono cacciare la moneta per trovarsi una che fa finta ...

A Cuba eravamo in tre coppie, tre uomini con tre mogli, e di italiani sfigati con i soldi in mano per comprare sesso non ne ho visti. Forse erano tutti in Thailandia...
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da medisco Visualizza Messaggio
    Magari potevi dirgli che a preoccuparsi doveva essere anche la deutsche bank...

Sul fatto che eravamo il paese con la crescita peggiore invece potevi dirgli che purtroppo fino ad oggi siamo stati governati da PDL e PD-L...

Hai ragione Fino ad oggi abbiamo avuto la tempesta Renzi, abbiamo avuto lo scarso Gentiloni, abbiamo avuto il dittatore monti, la sadica fornero ma adesso finalmente adesso abbiamo Salvini di Maio Toninelli cosa volete di più? Saremo falliti in meno di un anno, con questi pirla
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Hai ragione Fino ad oggi abbiamo avuto la tempesta Renzi, abbiamo avuto lo scarso Gentiloni, abbiamo avuto il dittatore monti, la sadica fornero ma adesso finalmente adesso abbiamo Salvini di Maio Toninelli cosa volete di più? Saremo falliti in meno di un anno, con questi pirla
    non falliremo mai,,,, nonostante tutti i politici si arricchiscano...perchè lavoriamo più di tutti...purtroppo
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Lo spirito del '22
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

Quindi nulla: gli sfigati vanno in turismo in cerca di sesso pagato, ma sono sfigati, poveri maschi che devono cacciare la moneta per trovarsi una che fa finta ...

A Cuba eravamo in tre coppie, tre uomini con tre mogli, e di italiani sfigati con i soldi in mano per comprare sesso non ne ho visti. Forse erano tutti in Thailandia...
    la tailandia piace di più alla gentaglia con "gusti" diversi
    Hitler or Hell.

Forumista esperto
     Likes dati
    4,809
     Like avuti
    7,376
    Mentioned
    229 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

E allora?....quello che devi capire è che alla fine noi populisti (mi viene da ridere solo a dirlo...)...dicevo....noi popppulisti! non abbiamo più un cazzo da perdere!....siamo giovani senza futuro, partite iva alla canna del gas, piccoli imprenditori con la pistola alla tempia, pensionati con la minima che non riescono a comprarsi nemmeno l'aspirina...siete voi radical chic...voi vecchi sporcaccioni che andate a Quba a trombarvi la ventenne mulatta...siete voi che dovete temere!!
    "Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima