Il Partito Democratico nato nel 2007 dalle ceneri dei DS/Ulivo lo hai mai votato?
E' arrivato il tuo momento di fare ammenda ed ammettere le azioni fatte, dai fatti coraggio e scrivici la tua verità, grazie.
Si lo ammetto, in passato l'ho votato
No mai votato
Lo voto da sempre
Sto pensando di votarlo ma non so perchè

Il Partito Democratico nato nel 2007 dalle ceneri dei DS/Ulivo lo hai mai votato?
E' arrivato il tuo momento di fare ammenda ed ammettere le azioni fatte, dai fatti coraggio e scrivici la tua verità, grazie.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Raga un vi vergognate, io lo ammetto.... purtroppo si vede che ero in un periodo mio personale di #disagio (pensavo fossero persone serie e che lavorassero per il bene del Paese) e l'ho fatto ma poi mi son ripreso e vi giuro che non succederà mai più costi quel che costi.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Io l'ho votato, non perchè mi piacessero i politicio i valori anzi tuttaltro, semplicemente era il meno peggio. In 10 anni però non è riuscito ad evolversi, stessi problemi, stesse contrapposizioni,medesimo modo di ragionare e medesime liturgie. Da tre anni non voto più nessuno.
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

Alle comunali: al secondo turno ho votato Pd pur di andare contro la Raggi.

Sempre votato
«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

Assolutamente mai votato, mi fa pena chi crede possa essere il meno peggio. Prima di tutto È il peggiore di tutti, inoltre se devo votare "il meno peggio" tanto vale non votare.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

No.

Mai