un saluto a tutti i membri del forum


un saluto a tutti i membri del forum


Ben venuto!iaociao:


Benvenuto![]()
Oh che bello gli amici degli animali! Benvenuti


benvenuto su pir!


Il tuo Avatar è bello, ma impressionante, comunque benvenuto su PIR
ADA


Sono curiosa , che cosa vol rappresentare il tuo avatar?
Cio
ADA


E' una Graphic Novel di Alan Moore degli anni 80 (un genio del Fumetto americano), di cui hanno fatto anche un film (meno bello del fumetto ma piacevole) http://it.wikipedia.org/wiki/V_for_Vendetta. E' una storia ambientata in una Londra distopica in cui risiede un governo totalitario. V (il personaggio con quella maschera) è il personaggio della storia che rappresenta lo spirito anarchico e vendicativo all'interno di quel futuro alternativo. Nel film lo fanno meno violento e democratico.
Davvero bello.
Comunque, benvenuto Ale!
Ultima modifica di gerty80; 30-08-10 alle 19:59


Ciao ben venuto.![]()


Ciao DER, ammetto la mia ignoranza, non lo conoscevo,ma da come me lo hai descritto il personaggio è interessante e adatto a PIR, se sei sempre così gentile. ti auguro una buona domenica, amico mio, e rifacciamo gli auguri al nuovo arrivato.
Ciao Der con simpatia
ADA