60.413.021 Popolazione dell'Italia
308.084 Nati quest'anno
479 Nati oggi
454.134 Morti quest'anno
706 Morti oggi
7.431.435 Totale immigrati presenti in Italia
Ogni giorno su questo sito https://www.italiaora.org/ ci sono notizie aggiornate sull’Italia. Bene, potete notare che la nostra popolazione cala regolarmente, e questo succede ormai da anni.
Vediamo questi dati
2014
60.782.668
2015
60.795.612
2016
60.665.551
2017
60.589.445
2018
60.483.973
La popolazione diminuisce nonostante l’arrivo di nuovi cittadini, magari neri di pelle.
E allora?
Allora è chiaro che c’è un problema: la popolazione italiana diminuisce e mancano le braccia che possono svolgere quei lavori che servono a una società. Io ho tre nipoti, per esempio, e non credo proprio che i loro genitori vogliano per i loro figli un futuro di raccoglitori di verdure/frutta varie o di operatori per la raccolta dell’immondizia ecc.ecc. e siccome i miei nipoti non hanno genitori speciali con gusti speciali il problema esiste. E se esiste, come esiste anche un problema INPS che deve pagare, ad oggi, circa 38 miliardi l’anno in più dei contributi che riceve, e ciò malgrado i 6 miliardi di contributi da emigrati he altrimenti si aggiungerebbero ai 38 obbligando lo Stato, cioè noi, a sborsare 44 miliardi anno per pagare le pensioni, se i problemi esistono, quale è il senso della politica salviniana anti migranti? Perché dovremmo considerare i neri o comunque i migranti, degli invasori così come vuole Salvini? Se sono la soluzione di alcuni nostri problemi perché urlare contro il loro arrivo? Orban ha detto “non voglio che nella nostra terra bande di negri inseguano le nostre mogli e le nostre figlie”, che è una frase razzista oltre che stupida. Sarà che lui, come uomo. fisicamente è un po’ un cesso, e allora magari avrà paura che qualche negretto gli insidi le donne di casa, io questo timore non ce l’ho.![]()