Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 91

Discussione: Polschedina No 4

  1. #21
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,723
     Likes dati
    3,706
     Like avuti
    4,709
    Mentioned
    696 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Re: Polschedina No 4

    1 Inter Parma 1
    2 Napoli Fiorentina 1
    3 Frosinone Sampdoria 2
    4 Roma Chievo 1
    5 Genoa Bologna 1
    6 Juventus Sassuolo 1
    7 Udinese Torino X
    8 Empoli Lazio X
    9 Cagliari Milan 1
    10 Spal Atalanta 1
    11 Sampdoria Fiorentina 1

  2. #22
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,723
     Likes dati
    3,706
     Like avuti
    4,709
    Mentioned
    696 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Re: Polschedina No 4

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio

    E’ stata inserita la partita 11 Sampdoria Fiorentina, recupero della prima giornata, si giocherà mercoledì 19 settembre alle 17,00.
    Segnalo che la partita è stata spostata alle ore 19,00.
    La Lega dopo le varie proteste si è resa conto di averla fatta grossa, oltre tutto a Genova c'è anche il Salone Nautico, come se non ci fosse già abbastanza casino
    Quindi meno male che l'hanno ritardata di due ore, anche se si sarebbe potuto fare ancora meglio, eh.

  3. #23
    lo schiacciacastori
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    57,174
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Polschedina No 4

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio
    Segnalo che la partita è stata spostata alle ore 19,00.
    La Lega dopo le varie proteste si è resa conto di averla fatta grossa, oltre tutto a Genova c'è anche il Salone Nautico, come se non ci fosse già abbastanza casino
    Quindi meno male che l'hanno ritardata di due ore, anche se si sarebbe potuto fare ancora meglio, eh.
    Credo che le 19 fosse il massimo possibile invece, l'UEFA non vuole la sovrapposizione dei 5 campionati principali (Liga, Premier, Serie A, Bundesliga e Ligue 1) con le partite di Champions o Europa League

    Per farla giocare in serata credo che la prima data utile sarebbe stata il 31 ottobre come Milan-Genoa (in questo caso scelta obbligata anche dal fatto che il Milan fa l'Europa League), ed è probabile che non solo la Lega ma anche i presidenti di Samp e Fiorentina abbiano preferito recuperarla prima
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  4. #24
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,723
     Likes dati
    3,706
     Like avuti
    4,709
    Mentioned
    696 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Re: Polschedina No 4

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Credo che le 19 fosse il massimo possibile invece, l'UEFA non vuole la sovrapposizione dei 5 campionati principali (Liga, Premier, Serie A, Bundesliga e Ligue 1) con le partite di Champions o Europa League

    Per farla giocare in serata credo che la prima data utile sarebbe stata il 31 ottobre come Milan-Genoa (in questo caso scelta obbligata anche dal fatto che il Milan fa l'Europa League), ed è probabile che non solo la Lega ma anche i presidenti di Samp e Fiorentina abbiano preferito recuperarla prima
    Tutto vero, Maestrale, ma resta il fatto che muoversi a Genova è un casino ultimamente e agevolare un minimo traffico e tifosi che devono/vogliono andare allo stadio mi sembrerebbe il minimo, con il disastro che è accaduto.
    In tempi normali possono pensare a tutti i loro cavoli di diritti tv e sovrapposizioni varie. Ma per Genova non sono tempi normali, un po' di sensibilità ed elasticità non guasterebbero.

  5. #25
    il pleure dans mon coeur
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Brianza velenosa
    Messaggi
    4,474
     Likes dati
    679
     Like avuti
    799
    Mentioned
    144 Post(s)
    Tagged
    127 Thread(s)

    Predefinito Re: Polschedina No 4

    1 Inter Parma 1
    2 Napoli Fiorentina 1
    3 Frosinone Sampdoria X
    4 Roma Chievo 1
    5 Genoa Bologna 1
    6 Juventus Sassuolo 1
    7 Udinese Torino 1
    8 Empoli Lazio X
    9 Cagliari Milan 1
    10 Spal Atalanta 1
    11 Sampdoria Fiorentina 2

  6. #26
    lo schiacciacastori
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    57,174
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Polschedina No 4

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio
    Tutto vero, Maestrale, ma resta il fatto che muoversi a Genova è un casino ultimamente e agevolare un minimo traffico e tifosi che devono/vogliono andare allo stadio mi sembrerebbe il minimo, con il disastro che è accaduto.
    In tempi normali possono pensare a tutti i loro cavoli di diritti tv e sovrapposizioni varie. Ma per Genova non sono tempi normali, un po' di sensibilità ed elasticità non guasterebbero.
    Il problema è che il calcio del XXI secolo veicola milioni di euro, e non credo che l'UEFA sia cosi sensibile da lasciar passare che una partita di Serie A gli "tolga" diverse migliaia di telespettatori italiani senza appioppare una multa salata alla Lega calcio per violazione degli accordi

    Poi sono d'accordo con te nel merito, le 19 è presto e le 17 era addirittura scandaloso come orario. Probabilmente sarebbe stato più intelligente calendarizzarla il 31 ottobre come Milan-Genoa, in quella data le coppe europee non ci sono e la potevi far giocare tranquillamente in serata
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  7. #27
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    25 Aug 2011
    Località
    mid-west liguria
    Messaggi
    8,830
     Likes dati
    1,596
     Like avuti
    2,696
    Mentioned
    420 Post(s)
    Tagged
    163 Thread(s)

    Predefinito Re: Polschedina No 4

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Ma tu non giochi?😒

  8. #28
    lo schiacciacastori
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    57,174
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Polschedina No 4

    Citazione Originariamente Scritto da i-alca Visualizza Messaggio
    Ma tu non giochi?��
    Quest'anno faccio lo spettatore molesto
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  9. #29
    crecer duele
    Data Registrazione
    26 Apr 2016
    Località
    Bologna
    Messaggi
    929
     Likes dati
    187
     Like avuti
    199
    Mentioned
    190 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Polschedina No 4

    1 Inter Parma 1
    2 Napoli Fiorentina X
    3 Frosinone Sampdoria 2
    4 Roma Chievo 1
    5 Genoa Bologna 1
    6 Juventus Sassuolo 1
    7 Udinese Torino X
    8 Empoli Lazio 2
    9 Cagliari Milan 2
    10 Spal Atalanta 2
    11 Sampdoria Fiorentina 2

  10. #30
    Peace & Love
    Data Registrazione
    23 Oct 2010
    Località
    Alla Galeazza
    Messaggi
    19,147
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Polschedina No 4

    i sondaggi dicono che quest'anno vinco io....
    Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

 

 
Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. POLschedina No. 11
    Di SPYCAM nel forum POLSchedina
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 28-04-09, 10:26
  2. POLschedina No. 10
    Di SPYCAM nel forum POLSchedina
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 21-04-09, 16:31
  3. POLschedina No. 9
    Di SPYCAM nel forum POLSchedina
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 14-04-09, 12:45
  4. Polschedina
    Di SPYCAM nel forum POLSchedina
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-04-09, 14:45
  5. Polschedina Classifica
    Di SPYCAM nel forum POLSchedina
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-04-09, 03:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito