E menomale che eri tu che non volevi andare off-topic..... il Principe della Coerenza!
Il mio sogno era quello di vedere Smod non di falsasinistra, sogno infranto ovviamente.
Per il resto, la mia velocità è sulla tastiera, il resto me lo godo alla grande
Immagino tu sia velocisssssimo a strisciare il badge all'uscita del Comune (molto meno all'entrata), ritengo che sia impossibile che tu abbia delle idee condivisibili su qualsiasi questione, che riguardi la politica, cibo o il calcio il mio giudizio è che tu non ci chiappi una beneamata mazza!
Forza Salvini..... Salvini rimanda a casa loro tutti i furbettini delinquentini!
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Ti sfido a trovare un mio solo post in cui scrivo che ho chiesto di diventare SMod.
A te piace beccare in castagna la gente ma fino ad oggi non ci sei risucito ne con me ma neppure con altri 1500 forumisti circa.
Ti piace raccontare fandonie, io invece di te racconto solo veritàcome del resto il fatto che tu stai qua tante ore al giorno (non lavori mai?), che sfrutti il lavoro per chattare, che te la prendi sempre con la gente sbagliata etc etc etc.
"Forza Salvini.... rimbarca tutti i falsi affamatini e già che ci sei imbarca pure gli ipocriti falsisinistrini....".

Tu sei anche stato bannato tipo 1000 volte e questo ti ha un minimo bloccato, ho notato che negli ultimi tempi scrivi molto e se questo lo unissi al tempo che stai qua dentro, mi superereresti di almeno 10 volte.
Oh ma questo Salvini?
Piace un sacco!
Migranti, la linea dura di Salvini piace agli italiani: più di uno su due dice sì ai porti chiusi
Migranti, la linea dura di Salvini piace agli italiani: più di uno su due dice sì ai porti chiusi
La Lega è il primo partito secondo gli ultimi sondaggi: ha superato di poco il 30%, con il M5S sceso al 29,4%. A pagare di più è la linea della fermezza sull'immigrazione

E' un grande Josef accettalo ed apprezzalo pure tu!
E Salvini si ritrova a sorpresa alleato dei super comunisti