Re: Alla Ue non stanno bene
Ma il diritto allo svago? Qualcuno lo ha invocato.
Re: Alla Ue non stanno bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frankie D.
Non puoi trattenerli in una barca ma in strutture apposite si (che non è una novità in realtà)
Ma il discorso è che si sa che sono stati schedati ma non si capisce se siano stati identificati. E se non lo sono stati allora il Ministro dell'Interno è proprio un imbecille ad averli lasciati a piede libero.
Etipareva :rolleyes:
Re: Alla Ue non stanno bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
Ma il diritto allo svago? Qualcuno lo ha invocato.
Il Papa gli ha mandato il gelato :snob: (veramente)
Re: Alla Ue non stanno bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
quali sono i centri di detenzione che evitino le fughe, si i parla di galera??????
In teoria i CARA, il cui regolamento è di una confusione unica grazie a Scajola e Pisanu, e alla incapacità di tutti i ministri dell'Interno che li sono succeduti. E ancora non si è capito perché i migranti non sono passati per i CARA ma Salvini li abbia sbolognati direttamente ai vescovi saltando le tappe.
Re: Alla Ue non stanno bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfa-beta
Etipareva :rolleyes:
Ma per voi Salvini non ha mai nessuna responsabilità? Domando eh...
Ogni volta è colpa degli altri.
Re: Alla Ue non stanno bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frankie D.
Ma per voi Salvini non ha mai nessuna responsabilità? Domando eh...
Ogni volta è colpa degli altri.
Ma chi se li è presi in groppa? La Cei?
Allora doveva aspettare l'identificazione e non considerarli liberi di circolare
Re: Alla Ue non stanno bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frankie D.
In teoria i CARA, il cui regolamento è di una confusione unica grazie a Scajola e Pisanu, e alla incapacità di tutti i ministri dell'Interno che li sono succeduti. E ancora non si è capito perché i migranti non sono passati per i CARA ma Salvini li abbia sbolognati direttamente ai vescovi saltando le tappe.
chi decide se convogliarli al CARA (da cui non potrebbero uscire) o centri con libera uscita, in bae a quale tipo di procedura, tipo una classificazione di rischio?
Re: Alla Ue non stanno bene
Purtroppo il vizio dell'ubriacone si e' allargato a tutte le commissioni...non se ne esce...se vuoi fare carriera a Brusselle devi fare come il capo comico...e giu fiaschi di vino!
Re: Alla Ue non stanno bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frankie D.
Ma per voi Salvini non ha mai nessuna responsabilità? Domando eh...
Ogni volta è colpa degli altri.
Salvini ha fatto di tutto per non farli sbarcare, eh.
Re: Alla Ue non stanno bene
Corto circuito nei cervelli dei cattoeurobuonisti, Salvini accusato di sequestro di persona, deve ricercare i fuggitivi e incarcerarli..., mi dispiace sono andati..., speriamo siano già su un furgone destinazione Svezia, la patria degli accoglioni.