Ma il diritto allo svago? Qualcuno lo ha invocato.


Ma il diritto allo svago? Qualcuno lo ha invocato.






In teoria i CARA, il cui regolamento è di una confusione unica grazie a Scajola e Pisanu, e alla incapacità di tutti i ministri dell'Interno che li sono succeduti. E ancora non si è capito perché i migranti non sono passati per i CARA ma Salvini li abbia sbolognati direttamente ai vescovi saltando le tappe.








Purtroppo il vizio dell'ubriacone si e' allargato a tutte le commissioni...non se ne esce...se vuoi fare carriera a Brusselle devi fare come il capo comico...e giu fiaschi di vino!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....




Corto circuito nei cervelli dei cattoeurobuonisti, Salvini accusato di sequestro di persona, deve ricercare i fuggitivi e incarcerarli..., mi dispiace sono andati..., speriamo siano già su un furgone destinazione Svezia, la patria degli accoglioni.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!