Non so... ma il sospetto ce l'ho.

Non so... ma il sospetto ce l'ho.

il pd vuole incamerare i 3 gatti 5s che contestano
secondo il Corriere, Di Maio e Salvini si sarebbero sentiti al telefono proprio mentre il ministro dell'Interno ero in auto per raggiungere Cernobbio. "Tu lo sai già che io sono d’accordo con te - avrebbe detto il grillino - come lo sono quasi sempre. Ma smettiamola di pensare che la questione ora riguardi me, te, la Diciotti, l’immigrazione, i magistrati... L’abbiamo capito entrambi che qua è in corso un’operazione seria per dare la spallata al nostro governo e spingere il Movimento Cinque Stelle a fare una maggioranza col Pd sull’onda dell’emergenza per approvare la legge di stabilità e per tranquillizzare l’Europa...

Felpa con i diciottari ha esasperato volutamente la situazione per poter gridare al complotto e lucrare consenso. Sa benissimo che non rischia nulla.
Sui 49 mln gli dò atto di essersi comportato da signore con Bossi. Poteva evitarlo.

Tutto vero o è una bufala?
https://www.google.it/amp/s/www.libe...do-spataro.amp

Spataro a Bonafede: «Si pronunci sul fascicolo Salvini»
Il procuratore di Torino chiede al Guardasigilli di prendere posizione su una richiesta di autorizzazione a procedere contro il leader leghista. Nel 2016 attaccò la magistratura definendola «schifezza».
Bonafede: "Ok parole Salvini sul rispetto della magistratura" - Tgcom24

Cioè la questione è rientrata con la dichiarazione di ieri del FELPA e Bonafede non andrà oltre.
Questi signori, a cominciare dal FELPA, devo imparare ad usare la prudenza prendendo esempio dal modo di fare del Presidente del Consiglio e dallo scugnizzo napoletano che si sta dimostrando sempre più abile e saggio.
Lo DEVONO fare perché hanno TUTTI contro.
Salvo il Popolo.
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)