grande Salvini.....onore all'Italia.

grande Salvini.....onore all'Italia.
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

io non ho idoli al contrario di te che seppur di tenerti la pensione e il campetto di golf faresti morire migliaia di italiani,tu fai parte del vecchio sistema e fino che in italia non verrano elimanati questi non cambierà mai,te lo già scritto due volte ,quelli come te mi fanno schifo non ridere

ridicoli, patetici, buffi...chiuque parli dei loro idoli senza leccar loro le terga è un delinquente assassino pervertito infanticida e pedofilo. Ora anche Draghi, quello che ci ha salvato il culo per anni, è un mentecatto.
Non si capisce se questi sono davvero ottusi o se reagiscono da ottusi per rabbia. Comunque o per rabbia o per natura, l'ottusite è imperante
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

chi l'ha riempita di afroasiatici in questi decenni la stà salvando invece![]()

è questo che è grave: che non avete capito e non capite un cazzo e scrivete in questo forum. Hai scritto un'autentica scemenza: senza Draghi l'interesse sul nostro debito sarebbe triplicato. Lui ha comperato tonnellate i nostri titoli di debito. Quindi faresti bene, prima di scrivere stupidaggini, a informarti sul tema....
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky