Visualizzazione Stampabile
-
Re: Me so' rotto
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
Eh si, era così
mi sono ritrovato al bar
insieme a tanta gente
a fare le famose chiacchiere da bar
mi sono sentito diversamente intelligente
E chi diceva voto Grillo
e chi diceva vado a squillo
noi siamo i meglio in Italy
diceva uno del PD
E chi diceva voto Lega
trincando il suo liquore Strega
tra vini e birre parlavamo di politica
E chi diceva porca vacca, siamo proprio nella cacca
'sti governi pirotecnici ci hanno rovinati
E tra i partiti e le partite
complotti e superenalotti
Ronaldo, Messi, figa e il gruppo Bilderberg
E poi c'era quel ragazzo di 30 anni
un convinto cinquestelle
fatto come Beppe Grillo
vaffanculo a crepapelle
decrescista, sovranista e novaxista nel cervello
mi ha tirato anche una spinta
e con tutta la sua grinta, mi ha detto
Raga, oh. Raga, oh. Raga, oh
Me so rotto li cojoni e dico che
era meglio Gentiloni
E tutto sto papocchio stupido per dire che era meglio Gentiloni?:facepalmi:
Ahahhaaaa, la disperazione fa brutti scherzi, si usano pure le brutte filastrocche:D
-
Citazione:
adry571
vedo che non perdi ocasione per ribadire sempre le stesse giustificazioni, attaccando me sul piano personale
voi finti sinistri siete peggiori della piu' becera destra che almeno non e' ipocrita
Tu esprimi giudizi sul mio voto, di cui non sai un accidenti, dicendo che sono uno di quelli che "sono scesi verbalmente dal carro del vincitore quando il pd ha person le lezioni", e sarei io che compio un attacco personale nei tuoi confronti? Pare, la tua, una tesi piuttosto ardita.
Ti ripeto, cerca di occuparti almeno di cose che conosci. Anche della finta sinistra e la becera destra sembri sapere ben poco.
-
Citazione:
CARLO NORD ITALIA
E tutto sto papocchio stupido per dire che era meglio Gentiloni?:facepalmi:
Ahahhaaaa, la disperazione fa brutti scherzi, si usano pure le brutte filastrocche:D
Carlo, Carlo, stavolta mi deludi.
lo so che abbiamo idee diverse, ma solitamente esponi le tue idee e rispondi a tono alle affermazioni degli altri.
qui o non hai capito niente (eppure lo ho anche spiegato ad uso di chi ha difficoltà a comprendere la lingua italiana) oppure fai apposta a travisare.
lo sappiamo benissimo tutti che io, a torto o a ragione, preferivo il governo Gentiloni (ma come male minore) a questo: non aveva nessun senso parodiare una filastrocca ancorché brutta (e vedrai! era di Povia) per dire una banalità.
il gioco è un altro, e non dirmi che non lo hai capito.
-
Citazione:
standing bull
lo so che abbiamo idee diverse, ma solitamente esponi le tue idee e rispondi a tono alle affermazioni degli altri.
qui o non hai capito niente (eppure lo ho anche spiegato ad uso di chi ha difficoltà a comprendere la lingua italiana) oppure fai apposta a travisare.
lo sappiamo benissimo tutti che io, a torto o a ragione, preferivo il governo Gentiloni (ma come male minore) a questo: non aveva nessun senso parodiare una filastrocca ancorché brutta (e vedrai! era di Povia) per dire una banalità.
Boh, sono ufficialmente tardo, ma anche io non ho capito una sega :confused:
EDIT: ma sicuro hai ragione :D
-
Citazione:
Gonfu
Boh, sono ufficialmente tardo, ma anche io non ho capito una sega :confused:
per te è la normalità: non ti preoccupare
-
Citazione:
standing bull
per te è la normalità: non ti preoccupare
Eccolo là il pesce all'amo. Perfetto.
Ciao bbbello !!
:-00#05
-
Citazione:
standing bull
Gentilmente potresti elencarmi almeno tre provvedimenti utili agli Italiani che Gentiloni ha emanato durante il suo mandato.?Anche uno va bene.
-
Citazione:
donPeppino
Gentilmente potresti elencarmi almeno tre provvedimenti utili agli Italiani che Gentiloni ha emanato durante il suo mandato.?Anche uno va bene.
stai parlando del pupazzo telecomandato dal bullo?
-
Citazione:
adry571
stai parlando del pupazzo telecomandato dal bullo?
Si.
-
Citazione:
donPeppino
un altro che ha capito tutto. puoi andare.