Visualizzazione Stampabile
-
Re: Me so' rotto
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
stai parlando del pupazzo telecomandato dal bullo?
tu pensa a Tontinelli e ai pranzi di famiglia sul ponte dell'autostrada. saluti.
-
Citazione:
Gonfu
Eccolo là il pesce all'amo. Perfetto.
Ciao bbbello !!
:-00#05
beh, contento tu di essere preso per scemo, contenti tutti.
ciao ciccio!
-
Citazione:
standing bull
Dicevo prima che i fasciogrillolegaioli hanno mediamente l'intelligenza e l'ironia di un paguro bernardo.
Tu sei uno di quelli che abbassano la media.
Detto da uno che ha fatto una litigata paranoica con un moderatore, credi che non me lo ricordi? :D
-
Tra i due mali, effettivamente gentiloni sembra quello minore. Perché salvini, di maio, toninelli e conte (il pdc più irrilevante e debole della storia italiana) sembrano proprio il male peggiore.
-
Citazione:
standing bull
beh, contento tu di essere preso per scemo, contenti tutti.
ciao ciccio!
No.
Qui ci sei solo tu che volevi fare il furbetto, dall'alto della tua superiorità, e invece hai fatto una consistente figura di merda.
Complimenti
-
Citazione:
standing bull
tu pensa a Tontinelli e ai pranzi di famiglia sul ponte dell'autostrada. saluti.
tu pensa ai tecnici di del Rio che hanno approvato un progetto incompleto, su cui ti sei guardato bene dal fare commenti
-
Citazione:
adry571
tu pensa ai tecnici di del Rio che hanno approvato un progetto incompleto, su cui ti sei guardato bene dal fare commenti
ascolta cocchina, io non sono un fan di Del Rio, e non ho mai votato per il pastrocchio democratico. la vuoi capire o sì o no?
eccheccazzo!
-
Citazione:
Gonfu
No.
Qui ci sei solo tu che volevi fare il furbetto, dall'alto della tua superiorità, e invece hai fatto una consistente figura di merda.
Complimenti
beh, se te la canti e te la suoni, fai pure.
poveretto.
-
Citazione:
Halfshadow
Detto da uno che ha fatto una litigata paranoica con un moderatore, credi che non me lo ricordi? :D
uh, mamma mia! è arrivato Max la Memoria.
gentilmente puoi accomodarti.
-
Citazione:
standing bull
ascolta cocchina, io non sono un fan di Del Rio, e non ho mai votato per il pastrocchio democratico. la vuoi capire o sì o no?
eccheccazzo!
c'e qualcun su questo forum che ammette di avere votato il pd o la sinistra, puntuale alleata del pd?