Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 99
  1. #51
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Milano, "Per la moschea non ci sono i numeri"

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    LEGA MERDA!
    vergogna lega BACIA-CULO DEI DITTARORI ARABI

    VERGOGNA LEGA!
    Ora che hai vomitato ti senti meglio?

    Sei connesso?
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  2. #52
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,404
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Milano, "Per la moschea non ci sono i numeri"

    Insomma, qui i soliti sinistri dicono che venderebbero la mamma pur di permettere l'invasione islamica, mentre nel 3d su Gheddafi si stralciano le vesti perché Berlusconi non fa arrestare il leader libico quando dice, prima di tornarsene a casa sua dopo poche ore, che l'europa un giorno sarà tutta islamica (grazie agli stessi sinistri schizzofrenici).

    Ultima modifica di Cuordy; 31-08-10 alle 15:58
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson


    "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

  3. #53
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    1,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Milano, "Per la moschea non ci sono i numeri"

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio
    Insomma, qui i soliti sinistri dicono che venderebbero la mamma pur di permettere l'invasione islamica, mentre nel 3d su Gheddafi si stralciano le vesti perché Berlusconi non fa arrestare il leader libico quando dice, prima di tornarsene a casa sua dopo poche ore, che l'europa un giorno sarà tutta islamica (grazie agli stessi sinistri schizzofrenici).

    Mai sentito nessuno (eccetto Gheddafi) dire che vorrebbe un'Europa islamica. Semmai ho sentito persone, di destra e di sinistra, che vogliono un'Europa laica, dove islam o cristianesimo sono affari personali e individuali che non devono coinvolgere la sfera pubblica.
    Mentre nell'altro 3d ho sentito di persone che si sono stupide di come i berlusconisti e i leghisti si straccino le vesti quando c'è da rispettare la laicità dello Stato (togliere i crocifissi dai muri pubblici) o la libertà religiosa (permettere di costruire una moschea a qualche musulmano che vorrebbe frequentarla), ma non dice nè A nè B quando un dittatore sanguinario viene in Italia a fare pagliacciate a spese nostre dicendo di volere un'Europa islamica.
    Capisci la differenza berlusconista?
    E' ora di dirlo: Cosa nostra e Lega Nord non hanno nulla di diverso. Soldi, potere, familismo, demagogia. E morti sulla coscienza. La mentalità leghista è ormai identica a quella mafiosa.

  4. #54
    Forumista
    Data Registrazione
    17 Jun 2010
    Messaggi
    782
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Milano, "Per la moschea non ci sono i numeri"

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky86 Visualizza Messaggio
    Mai sentito nessuno (eccetto Gheddafi) dire che vorrebbe un'Europa islamica. Semmai ho sentito persone, di destra e di sinistra, che vogliono un'Europa laica, dove islam o cristianesimo sono affari personali e individuali che non devono coinvolgere la sfera pubblica.
    Mentre nell'altro 3d ho sentito di persone che si sono stupide di come i berlusconisti e i leghisti si straccino le vesti quando c'è da rispettare la laicità dello Stato (togliere i crocifissi dai muri pubblici) o la libertà religiosa (permettere di costruire una moschea a qualche musulmano che vorrebbe frequentarla), ma non dice nè A nè B quando un dittatore sanguinario viene in Italia a fare pagliacciate a spese nostre dicendo di volere un'Europa islamica.
    Capisci la differenza berlusconista?
    Se capisse la differenza non farebbe certi discorsi.

  5. #55
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    4,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Milano, "Per la moschea non ci sono i numeri"

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky86 Visualizza Messaggio
    Mai sentito nessuno (eccetto Gheddafi) dire che vorrebbe un'Europa islamica. Semmai ho sentito persone, di destra e di sinistra, che vogliono un'Europa laica, dove islam o cristianesimo sono affari personali e individuali che non devono coinvolgere la sfera pubblica.
    Mentre nell'altro 3d ho sentito di persone che si sono stupide di come i berlusconisti e i leghisti si straccino le vesti quando c'è da rispettare la laicità dello Stato (togliere i crocifissi dai muri pubblici) o la libertà religiosa (permettere di costruire una moschea a qualche musulmano che vorrebbe frequentarla), ma non dice nè A nè B quando un dittatore sanguinario viene in Italia a fare pagliacciate a spese nostre dicendo di volere un'Europa islamica.
    Capisci la differenza berlusconista?
    ma guarda che nessun berluscista o leghista ha commentato quelle parole "bravo gheddafi ha parlato bene".
    semplicemente ce se ne frega perchè gheddafi passati sti giorni torna nel deserto, gheddafi non è un capo politico italiano o europeo.
    non mi sembra difficile da capire. Casomai critiche forti ci sarebbero state se fossero state parole dette da qualcuno che qui in italia ha potere, ma visto che gheddafi in italia non conta una mazza sono parole, sue libertà di espressione, che passano e lasciano il tempo che trovano.
    tutte queste cavolate indicano solo che la sinistra italiana non ha uno straccio di idea politica e l'unico passatempo che ha è cercare di rigirare ogni cazzata contro berlusconi.
    Ultima modifica di QUINTO; 31-08-10 alle 17:47
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

  6. #56
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Milano, "Per la moschea non ci sono i numeri"

    Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    ma guarda che nessun berluscista o leghista ha commentato quelle parole "bravo gheddafi ha parlato bene".
    semplicemente ce se ne frega perchè gheddafi passati sti giorni torna nel deserto, gheddafi non è un capo politico italiano o europeo.
    non mi sembra difficile da capire. Casomai critiche forti ci sarebbero state se fossero state parole dette da qualcuno che qui in italia ha potere, ma visto che gheddafi in italia non conta una mazza sono parole, sue libertà di espressione, che passano e lasciano il tempo che trovano.
    tutte queste cavolate indicano solo che la sinistra italiana non ha uno straccio di idea politica e l'unico passatempo che ha è cercare di rigirare ogni cazzata contro berlusconi.
    ... Avvenire si chiede quindi come Gheddafi - nella ''tollerante e pluralista Italia'' dalle ''profonde e vive radici cristiane'' e al tempo stesso capace di ''una positiva laicita''' - abbia potuto ''fare deliberato spettacolo di proselitismo (anche grazie a un Tg pubblico incredibilmente servizievole...)...

    ...la risposta puoi darla dunque tu ai vescovi italiani...: "per i soldi, si può benissimo concedere di fare proselitismo islamico"... alla faccia di quelli che parlano ipocritamente di difendere le radici e la tradizione cristiana... ... vedo che per molti cattolici tutto ha un prezzo...
    Ultima modifica di Giordi; 31-08-10 alle 18:09

  7. #57
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    4,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Milano, "Per la moschea non ci sono i numeri"

    Citazione Originariamente Scritto da Polemiko Visualizza Messaggio
    ... Avvenire si chiede quindi come Gheddafi - nella ''tollerante e pluralista Italia'' dalle ''profonde e vive radici cristiane'' e al tempo stesso capace di ''una positiva laicita''' - abbia potuto ''fare deliberato spettacolo di proselitismo (anche grazie a un Tg pubblico incredibilmente servizievole...)...

    ...la risposta puoi darla dunque tu ai vescovi italiani...: "per i soldi, si può benissimo concedere di fare proselitismo islamico"... alla faccia di quelli che parlano ipocritamente di difendere le radici e la tradizione cristiana... ... vedo che per molti cattolici tutto ha un prezzo...
    te lo spiegato, mi spiace ma se non lo capite il problema è vostro mica nostro.
    che vi devo dire, continuate a sghignazzare...
    avvenire esprime il parere della redazione, non va preso come parola della Chiesa.
    figurati che c'era pure Boffo L'Omosessuale a dirigerlo tempo fa.
    le radici cristiane si difendono quando sono davvero in pericolo non quando un pirla senza alcun potere in europa spara minchiate senza alcuna possibilità di seguito.
    Ultima modifica di QUINTO; 31-08-10 alle 18:18
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

  8. #58
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Milano, "Per la moschea non ci sono i numeri"

    Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    te lo spiegato, mi spiace ma se non lo capite il problema è vostro mica nostro.
    che vi devo dire, continuate a sghignazzare...
    avvenire esprime il parere della redazione, non va preso come parola della Chiesa.
    ... è comunque la fonte editoriale più vicina alla CEI... hefico:
    Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    figurati che c'era pure Boffo L'Omosessuale a dirigerlo tempo fa.
    ...cosa fai ti contraddici?? ... neppue un'ora fa scrivevi che anche un omosessuale può essere un bravo cattolico...:sofico:

  9. #59
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,404
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Milano, "Per la moschea non ci sono i numeri"

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky86 Visualizza Messaggio
    Mai sentito nessuno (eccetto Gheddafi) dire che vorrebbe un'Europa islamica.
    ostridicolo:ostridicolo:ostridicolo:

    E tu cosa pensi che dicano gli imam nelle Moschee? Che vogliono un'Europa laica o un'europa islamica? repapelle:repapelle:repapelle:
    Ultima modifica di Cuordy; 01-09-10 alle 08:46
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson


    "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

  10. #60
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Rif: Milano, "Per la moschea non ci sono i numeri"

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio
    ostridicolo:ostridicolo:ostridicolo:

    E tu cosa pensi che dicano gli imam nelle Moschee? Che vogliono un'Europa laica o un'europa islamica? repapelle:repapelle:repapelle:
    Chiedilo a loro.. mica hanno un Papa
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

 

 
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. "SONO UN EROE" by Silvio di Milano
    Di adso88 nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-09-08, 13:58
  2. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-05-08, 15:33
  3. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 24-05-04, 00:17
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-05-04, 21:00
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-02-04, 08:42

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito