Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 99
  1. #71
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,446
     Likes dati
    11,751
     Like avuti
    7,664
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Milano, "Per la moschea non ci sono i numeri"

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio
    Gheddaffi fa con i suoi soldi, se spesi lecitamente, può fare tutto quello che cacchio vuole. Poi, se diventa azionista dell'ENI è un conto, se invece i suoi soldi li investe per "islamizzare" l'Europa è un altro conto. Fino ad ora gli unici che frugano le tasche per islamizzare l'Europa sono i laidisti par tuo e i musulmani. E' per questo che non ci si spiega perché Gheddafi, che adesso sarà già nel deserto a cavalcare cammelli, non dovrebbe dire che l'Europa diverrà musulmana mentre invece milioni di musulmani sì, debbono poterlo dire, e in moschee nuove di zecca costruite a spese nostre.

    Insomma, si è capito... il problema è Berlusconi. Se domani Berlusconi si mette a fare una battaglia a favore delle moschee voi in due secondi diverreste "islamofobi".

    Che gente...
    Berlusconi non è a favore ne delle moschee ne delle chiese,

    Berlusconi è il partito degli affari e fa gli affari che vuole con i soldi dei cittadini.

    e tu paghi repapelle:

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  2. #72
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    4,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Milano, "Per la moschea non ci sono i numeri"

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Fino ad ora gli unici che ci frugano e fregano sono i cattolici a colpi di miliardi/anno
    le spese sanitarie per abortire le pagate solo voi abortisti?
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

  3. #73
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Rif: Milano, "Per la moschea non ci sono i numeri"

    Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    le spese sanitarie per abortire le pagate solo voi abortisti?
    LE spese delle donne che non abortiscono invece vanno a carico degli anti abortisti fintanto che il pargolo non muore.. troppo facile fare per un paio di mesi la spesa alla puerpera
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  4. #74
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Milano, "Per la moschea non ci sono i numeri"

    Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    le spese sanitarie per abortire le pagate solo voi abortisti?
    Basterebbe eliminare il servizio sanitario nazionale.
    Così ognuno pagherebbe di tasca sua per ciò di cui necessita.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  5. #75
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Milano, "Per la moschea non ci sono i numeri"

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Berlusconi non è a favore ne delle moschee ne delle chiese,

    Berlusconi è il partito degli affari e fa gli affari che vuole con i soldi dei cittadini.

    e tu paghi repapelle:
    Gli affari di Berlusconi potrebbero creare lavoro anche per gli ITALIANi (se non preferissero i lavori socialmente inutili pagati col lavoro dei "migranti")

    Poi, se volete scaldasrvi il culetto, soprattutto al sud, dovete per forza dipendere dal gas naturale libico, essendovi antipatici i degasificatori.
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  6. #76
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    4,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Milano, "Per la moschea non ci sono i numeri"

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    LE spese delle donne che non abortiscono invece vanno a carico degli anti abortisti fintanto che il pargolo non muore.. troppo facile fare per un paio di mesi la spesa alla puerpera
    non hai capito il punto: quando si fa parte di uno Stato le leggi sono fatte dal parlamento e nel parlamento comandano i rappresentanti della maggioranza delle persone.
    questo fa ci che esistano una serie di tasse frutto del compromesso della politica e anche delle idee politiche dei partiti maggioritari in parlamento.
    questo, a sua volta, vuol dire che ogni cittadino paga tasse e servizi che vuole e alcune tasse che non vuole, eppure li deve pagare tutti perchè non c'è anarchia.
    cosi come ci sono cose che gli atei pagano pur non condividendole, anche per i cattolici ci sono soldi pubblici che pagano pur non condividendo questi servizi. io ho fatto l'esempio delle spese per l'aborto ma mica sono solo queste.

    quello che fa ridere è che voialtri vogliate vietare le spese pubbliche che non condividete ma naturalmente invece i cattolici dovrebbero continuare a dare i propri soldi per le spese pubbliche che invece condividete.
    insomma volete una dittatura atea, come al solito, come quando dite che lo Stato laico vieta ai cattolici di partecipare alla politica per rivendicare le proprie opinioni.
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

  7. #77
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Rif: Milano, "Per la moschea non ci sono i numeri"

    Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    non hai capito il punto: quando si fa parte di uno Stato le leggi sono fatte dal parlamento e nel parlamento comandano i rappresentanti della maggioranza delle persone.
    questo fa ci che esistano una serie di tasse frutto del compromesso della politica e anche delle idee politiche dei partiti maggioritari in parlamento.
    questo, a sua volta, vuol dire che ogni cittadino paga tasse e servizi che vuole e alcune tasse che non vuole, eppure li deve pagare tutti perchè non c'è anarchia.
    cosi come ci sono cose che gli atei pagano pur non condividendole, anche per i cattolici ci sono soldi pubblici che pagano pur non condividendo questi servizi. io ho fatto l'esempio delle spese per l'aborto ma mica sono solo queste.

    quello che fa ridere è che voialtri vogliate vietare le spese pubbliche che non condividete ma naturalmente invece i cattolici dovrebbero continuare a dare i propri soldi per le spese pubbliche che invece condividete.
    insomma volete una dittatura atea, come al solito, come quando dite che lo Stato laico vieta ai cattolici di partecipare alla politica per rivendicare le proprie opinioni.
    Nessuna dittatura atea. Le tasse dovrebbero andare alla ricerca e non alle superstizioni, altrimenti rimangano nelle tasche dei contribuenti.. Dubito che la chiesa ne soffrirà
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  8. #78
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Milano, "Per la moschea non ci sono i numeri"

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Nessuna dittatura atea. Le tasse dovrebbero andare alla ricerca e non alle superstizioni, altrimenti rimangano nelle tasche dei contribuenti.. Dubito che la chiesa ne soffrirà
    Quoto la seconda possibilità che elimina il motivo del contendere.
    Così ognuno farà dei propri soldi l'uso più consono alle proprie esigenze.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  9. #79
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Rif: Milano, "Per la moschea non ci sono i numeri"

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Quoto la seconda possibilità che elimina il motivo del contendere.
    Così ognuno farà dei propri soldi l'uso più consono alle proprie esigenze.
    Ma la spesa pubblica serve!
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  10. #80
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Milano, "Per la moschea non ci sono i numeri"

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Ma la spesa pubblica serve!
    Dipende.
    In Italia meno ce n'è meglio è per i contribuenti onesti.
    Se poi vogliamo usarla per fare una bella cablatura in fibra ottica del territorio, potrei pure darti ragione.
    Ma se si preferisce usarla per finanziare pensioni sociali e lavori socialmente utili, allora è sicuramente meglio che quei soldi rimangano nelle tasche dei legittimi proprietari.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


 

 
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. "SONO UN EROE" by Silvio di Milano
    Di adso88 nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-09-08, 13:58
  2. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-05-08, 15:33
  3. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 24-05-04, 00:17
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-05-04, 21:00
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-02-04, 08:42

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito