

grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........




"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg




Gli affari di Berlusconi potrebbero creare lavoro anche per gli ITALIANi (se non preferissero i lavori socialmente inutili pagati col lavoro dei "migranti")
Poi, se volete scaldasrvi il culetto, soprattutto al sud, dovete per forza dipendere dal gas naturale libico, essendovi antipatici i degasificatori.
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)


non hai capito il punto: quando si fa parte di uno Stato le leggi sono fatte dal parlamento e nel parlamento comandano i rappresentanti della maggioranza delle persone.
questo fa ci che esistano una serie di tasse frutto del compromesso della politica e anche delle idee politiche dei partiti maggioritari in parlamento.
questo, a sua volta, vuol dire che ogni cittadino paga tasse e servizi che vuole e alcune tasse che non vuole, eppure li deve pagare tutti perchè non c'è anarchia.
cosi come ci sono cose che gli atei pagano pur non condividendole, anche per i cattolici ci sono soldi pubblici che pagano pur non condividendo questi servizi. io ho fatto l'esempio delle spese per l'aborto ma mica sono solo queste.
quello che fa ridere è che voialtri vogliate vietare le spese pubbliche che non condividete ma naturalmente invece i cattolici dovrebbero continuare a dare i propri soldi per le spese pubbliche che invece condividete.
insomma volete una dittatura atea, come al solito, come quando dite che lo Stato laico vieta ai cattolici di partecipare alla politica per rivendicare le proprie opinioni.
Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!


"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg




"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg


Dipende.
In Italia meno ce n'è meglio è per i contribuenti onesti.
Se poi vogliamo usarla per fare una bella cablatura in fibra ottica del territorio, potrei pure darti ragione.
Ma se si preferisce usarla per finanziare pensioni sociali e lavori socialmente utili, allora è sicuramente meglio che quei soldi rimangano nelle tasche dei legittimi proprietari.
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)