re: Le risorse ci sono, le risorse ci sono. le risorse ci sono.
Comunque non ho letto, questo 0,8% di deficit in più sarebbe dovuto a quali spese?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sinistra Anti-PD
Ma tu ti rendi conto invece che in un'unione monetaria come si deve non esisterebbe neanche lo spread perchè ci sarebbero gli eurobond?
E allora? Fate gli eurobond per decreto.
Citazione:
King Z.
Comunque non ho letto, questo 0,8% di deficit in più sarebbe dovuto a quali spese?
Restava fuori il RdC. Se ho capito bene
Citazione:
chichibio
Restava fuori il RdC. Se ho capito bene
Ma deve esserci altro, vediamo.
Citazione:
BaroneRosso
Chi l'ha detto....non e' che prima con le ristrettezze e vessazioni si sia risolto qualcosa..eh??? Sempre peggio per cui...avanti così....previsione PIL+ 3%..
Centro studi baronerosso?
In realtà la previsione è di un +1,2%, meno del +1,5% previsto a inizio anno.
Citazione:
markk
Centro studi baronerosso?
In realtà la previsione è di un +1,2%, meno del +1,5% previsto a inizio anno.
Tutta l'Europa e' in calo. Colpa delle tensioni legate ai dazi del loro amico Trump.
Questo ulteriore grave deficit si innesta in un momento economico sfavorevole, assieme alla fine del QE.
Io ci vedo molto una grande vittoria della componente della Lega favorevole al ritorno alla lira.
Quelli del M5S, come sempre, sono utili idioti.
Citazione:
King Z.
Ma deve esserci altro, vediamo.
La pensione di cittadinanza?
Comunque questi alla fine hanno introdotto le riforme che volevano finanziandole a debito e con un condono tombale.
Citazione:
BaroneRosso
perche' il debito che c'era prima del 4 marzo chi lo avrebbe pagato....ora su, in risposta,sentiamo la stronzata serale....
con il deficit programmato dal pd al 2,9 il debito a quanto sarebbe ammontato?
Citazione:
Halfshadow
Non riuscite proprio a capire. È da quando è iniziata quest'eurostronzata che non fanno altro che dirci che dobbiamo toglierci il pane di bocca sennò facciamo default. Qui non si parla di un debito che dovranno pagare le generazioni successive, parliamo di un debito che non pagherà affatto nessuno, perché se usciamo dall'eurostronzata non lo pagheremo esattamente come succede nel resto del mondo.
bel post, che dimostra quanta intelligenza c'è in chi sostiene che fare debiti è la strada giusta per diventare ricchi.
Chissa com'è che tutti i governi passati, Prodi, Berluconi, Dalema, Renzi, Monti, Ciampi, Gentiloni ecc. non ci hanno mai pensato di uscire dall'"eurostronzata" e così non pagare nessun debito a nessun creditore. Cazzo, sarebbe stato così facile!
Povera Italia:facepalmi: