Re: Le risorse ci sono, le risorse ci sono. le risorse ci sono.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sinistra Anti-PD
E questa sarebbe l'obiezione?
beh, ovvio.
pretendi di obbligare le persone ad accettare della carta straccia come metodo di pagamento, che altro dovrei dirti?
Citazione:
Sinistra Anti-PD
E perchè, di grazia?
perchè se Mike Tyson ti dice "ti spacco il cvlo" ti fa paura.
se lo dice Alfonso Signorini, ti fa ridere.
Citazione:
robert jordan
beh, credo che per passare dalla deflazione (il nostro debito aumenta in valore anche se resta stabile nominalmente) all' inflazione (il nostro debito diminusisce in valore anche se resta stabile nominalmente) la BCE abbia comprato qualche migliaio di miliardi di euro
Quindi per fare iperinflazione ce ne vuole...
Citazione:
Lego
beh, ovvio.
pretendi di obbligare le persone ad accettare della carta straccia come metodo di pagamento, che altro dovrei dirti?
Ha il controvalore che puo essere usata tra 2 anni come sconto sulle tasse...
Citazione:
medisco
Ed infatti io sto aspettando per giudicare. Fra qualche anno si potrà fare un paragone e potremmo avere le idee chiare per dire se la bocconi caccia persone al livello di chi vende bibite (entrambi dannosi) o se peggio ancora ha più capacità un bibitaro che un laureato alla bocconi...
Occhio medisco, però, perché bisogna prima vedere quali sono le capacità in oggetto... perché non prendiamoci per il qulo, né al bibbbitaro né al bocconiano di me e te non gliene frega un cazzo
Citazione:
Sinistra Anti-PD
Ma che stai dicendo? Se aumento di 20 mld la spesa pubblica il PIL aumenta almeno di 20 mld poichè nella formula del PIL c'è proprio la spesa pubblica...quindi supponendo che tutti gli altri componenti nella formula del PIL rimangano invariati, il PIL aumenta di 20 mld. È matematica eh.
vero.
a questo punto meglio aumentare la spesa pubblica di 200 miliardi, anzichè di 20. non credi?
Citazione:
Lego
vero.
a questo punto meglio aumentare la spesa pubblica di 200 miliardi, anzichè di 20. non credi?
Queste tecniche di estremizzare i discorsi non funzionano con me, resta il fatto che ciò che ho scritto è verificabile matematicamente.
Citazione:
L'anticristo
Matematicamente potremmo superare comodamente il PIL tedesco
Germania, mai così tanti poveri dalla riunificazione ad oggi
Loro non hanno mai avuto così tanti poveri, noi ieri abbiamo eliminato la povertà.
il sorpasso è dietro l'angolo, penso che prima di natale ci sarà
Citazione:
Sinistra Anti-PD
Ha il controvalore che puo essere usata tra 2 anni come sconto sulle tasse...
se quest'estate voglio andare in vacanza in Svezia, dici che la banca mi cambia quella carta straccia in corone?
Citazione:
Lego
se quest'estate voglio andare in vacanza in Svezia, dici che la banca mi cambia quella carta straccia in corone?
Nella proposta non sarebbe convertibile in moneta vera, o almeno non prima dei 2 anni...