Re: E se fosse fuori di melone?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hynkel
Dato che le aste di vendita dei btp vanno alla grande, mi chiedo se dobbiamo veramente preoccuparci di questo spread
Credo che molto dipenda dall'interesse che sei costretto a riconoscere.
Ma non sono un esperto.
a breve la manovra verrà bocciata dalla UE + a breve ci sono le elezioni eruropee.
gigi e felpa sono pronti alla campagna elettorale contro la ue "i tecnocrati, eurocrati, lobbisti, multidimensionali, multinazionali, non eletti, poteri forti, banche, scie chimiche e negri (ops dimenticavo il PD che non manca mai tra i colpevoli) non vogliono il cambiamento, non vogliono che noi distribuiamo soldi al popolo". faranno il pieno di voti...............fino ad ora si è scherzato ma a quel punto diventeranno la nostra croce e riusciranno in quello in cui neanche berluska è riuscito...il default.
e qui sul forum ci saranno orde di adepti che festeggeranno l'essere riusciti a imitare l'argentina.
Citazione:
anton
tutta rabbia perchè renzi non ci ha pensato,,,, se aumenta il debito è perchè gli speculatori hanno molti soldi da investire,,, e conte tria e di maio hanno dato loro un nuovo giocattolo... se non glielo avessero dato avrebbero speculato sul grano o avrebbero comprato oro o terreni in sud america.... ... invece cosi i nostri poveri mangiano.... quando non ci sarà più liquidità si troveranno altri metodi per ridurre il debito,,,,, amato quando non c'era liquidità i soldi li ha trovati, se li ha trovati lui che non si è mai accorto di nulla, possono trovarli tutti quelli che verranno dopo di maio.
visto che i soldi e la liquidità per pagare i debiti si trovano sempre, perchè non ha cominciato il gigi!!! invece di fare debiti!!
Citazione:
frugolo
a breve la manovra verrà bocciata dalla UE + a breve ci sono le elezioni eruropee.