Re: E se fosse fuori di melone?
Citazione:
Originariamente Scritto da
frugolo
?? ma cosa centra?? certo che potrebbero, fai fare un decreto al gigino..."i riccchi ci devono dare 10 miliardi" , oppure fallo fare a toninelli solo che la posto delle cifre ci mette i puntini
allora se tu stesso dici che i ricchi potrebbero pagare senza soffrire e senza mandare l'italia in malora,,, perchè l'italia dovrebbe andare in malora per una crescita del debito di 1omiliardi??? se hanno fatto questa scelta evidentemente avrànno dei motivi che non ci dicono... forse vogliono far guadagnare le banche con le commissioni... oppure hanno paura di apparire sinistrorsi a chi li foraggia...
Citazione:
anton
in argentina e in grecia governavano i ricchi che non si sono autotassati.. solo se qui continuerete a votare i ricchi o i falsi sinistri potrà succedere lo stesso...ancora non avete capito che il debito cresce solo perchè chi governa è ricco e non vuole colpire i privilegi dei ricchi.
Personalmente preferisco dare il mio voto ad un Elon Musk che a un Giggino o un Felpa.
Citazione:
WalterA
Personalmente preferisco dare il mio voto ad un Elon Musk che a un Giggino o un Felpa.
perchè si è anche candidato??
Citazione:
cireno
Parlo di Di Maio: e se fosse fuori di melone? Ho letto il suo comunicato di vittoria, dove si parla di Manovra del Popolo (con le maiuscole iniziali) e di Restituzione della Dignità e mi sono rallegrato per l'impressione che ho avuto che l'Italia avesse trovato un nuovo Lenin che potrebbe portare il nostro Paese finalmente fuori dalle grinfie dei poteri forti internazionali.
Poi ho visto il primo balzo dello spread in apertura (da 235 a 258 subito) e ho cominciato a riflettere. Allora ho riletto il Bollettino di Vittoria del nostro simpatico vice premier e ho cominciato ad essere assalito dai dubbi. Anzi, dal dubbio che ho espresso nel titolo del thread: e se questo simpatico casertano vice-premier del governo italiano fosse matto?
Perchè? Come perchè? Uno che fa urla di vittoria per aver stabilito che il nostro Paese si coprirà di altri debiti per distribuire soldi al popolo in un provvedimento finanziario che NON PARLA DI LAVORO ma solo di soldi, che ci dovranno prestare altri che dovrebbero credere alle fanfare del nostro vice premier, da dare secondo promesse elettorali specialmente nel suo Sud, se permettete la domanda che mi pongo è giustificata.
Fuori di melone c'è sicuramente cireno, che apre thread a gogò in mancanza di alternative migliori.
Forse nei centri sociali la paura serpeggia.
O forse regna sovrana.
Dal 5 marzo.
Citazione:
chichibio
Tu faresti bene a parlare col tuo avatar. Con tutti i soldi che gli diamo 3 golletti sono una miseria.
i soldi che gli diamo...????
i casi sono 2
1-o siete entrambi Juventini-......:D
2-oppure anche CR7 e' un parlamentare..:77:
Citazione:
anton
perchè si è anche candidato??
adesso i truffatori sono i loro idoli....non c'e molto differenza con quelli bocciati dalle urne
Citazione:
Eridano
Fuori di melone c'è sicuramente cireno, che apre thread a gogò in mancanza di alternative migliori.
Forse nei centri sociali la paura serpeggia.
O forse regna sovrana.
Dal 5 marzo.
Voi della Lega ci state facendo la figura peggiore, avete accettato la linea pauperista del M5S.
Trovo incredibile che la diminuzione delle tasse sia stata la variabile dipendente di tutta la manovra e ridotta praticamente a zero.
Se non arrivano piu' negher siete nella merda.
Citazione:
chichibio
Voi della Lega ci state facendo la figura peggiore, avete accettato la linea pauperista del M5S.
Trovo incredibile che la diminuzione delle tasse sia stata la variabile dipendente di tutta la manovra e ridotta praticamente a zero.
Se non arrivano più negher nella merda ci sprofondate voi e i vostri referenti politici e finanziari.
Citazione:
Eridano
Se non arrivano più negher nella merda ci sprofondate voi e i vostri referenti politici e finanziari.
Giggino vi ha preso la scena.
Serve un colpo di coda, come siete messi con le accise? Se riportate la verde a 1 euro potrebbe fare scalpore.
Citazione:
chichibio
i negher sono mesi che non arrivano piu' ed il businnese dei tanti Buzzi Italioti sta finendo...tuttavia mi chiedo ma non era il contrario...non era Salvini che fagocitava DiMaio costretto ad inseguire...?? dico lo letto ieri l'altro:facepalmi: