Rif: Como, proteste contro Dell'Utri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saviano
e allora andiamo con la cancellazione del 41bis ....che è la negazione della libertà ....
e via con le consulenze di riina e provenzano ....molto democratiche ....
Se ci fosse il prefetto Mori, del deprecato regime dittatoriale, ti insegnerebbe lui come fare, invece di scrivere stronzate :giagia:
Comunque, voi che siete tutori della legalità, perchè non ve la prendete con i giudici che lasciano liberi certi elementi?:gratgrat:
Chi è più criminale: l'albanese drogato che ha ammazzato due ragazzi o il giudice che lo ha rilasciato?
Rif: Contestazione a Marcello Dell'Utri
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
:postridicolo::postridicolo::postridicolo:
Avevo già detto io che era un post "scherzoso", che motivo c'era di ribadirlo?:gratgrat:
Rif: Como, proteste contro Dell'Utri
Citazione:
Originariamente Scritto da
globulonero
Se ci fosse il prefetto Mori, del deprecato regime dittatoriale, ti insegnerebbe lui come fare, invece di scrivere stronzate :giagia:
Comunque, voi che siete tutori della legalità, perchè non ve la prendete con i giudici che lasciano liberi certi elementi?:gratgrat:
Chi è più criminale: l'albanese drogato che ha ammazzato due ragazzi o il giudice che lo ha rilasciato?
Cioè? Arrestare i banditi e lasciare i padrini e i capimafia a capo dei comuni e delle province siciliane purchè prendessero la tessera del PNF?
Rif: Como, proteste contro Dell'Utri
Citazione:
Originariamente Scritto da
globulonero
Se ci fosse il prefetto Mori, del deprecato regime dittatoriale, ti insegnerebbe lui come fare, invece di scrivere stronzate :giagia:
Comunque, voi che siete tutori della legalità, perchè non ve la prendete con i giudici che lasciano liberi certi elementi?:gratgrat:
Chi è più criminale: l'albanese drogato che ha ammazzato due ragazzi o il giudice che lo ha rilasciato?
il prefetto mori venne rimosso esattamente un momento prima che arrivasse a mettere le mani sui dell'utri di quel tempo ....non se ne faccia vanto ....
Rif: Como, proteste contro Dell'Utri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ricky86
Cioè? Arrestare i banditi e lasciare i padrini e i capimafia a capo dei comuni e delle province siciliane purchè prendessero la tessera del PNF?
Guarda che questo è quello che hanno fatto i tuoi amici americani nel 1943. Studia un po' di storia.
Rif: Como, proteste contro Dell'Utri
Citazione:
Originariamente Scritto da
ULTIMA LEGIONE
Guarda che questo è quello che hanno fatto i tuoi amici americani nel 1943. Studia un po' di storia.
avranno seguito l'esempio .....
Rif: Como, proteste contro Dell'Utri
Citazione:
Originariamente Scritto da
ULTIMA LEGIONE
Guarda che questo è quello che hanno fatto i tuoi amici americani nel 1943. Studia un po' di storia.
Ma guarda te, sto proprio leggendo un libro sui padrini di quell'epoca e pare che anche l'antimafia fascista dipendesse più dalle tessere che non dalla punciuta. Per quanto riguarda gli americani nel '43 sfondi una porta aperta, ma del resto poi quegli stessi americani si sono rivelati molto più amici di persone come Gelli e Andreotti che non miei.
Rif: Como, proteste contro Dell'Utri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ricky86
Ma guarda te, sto proprio leggendo un libro sui padrini di quell'epoca e pare che anche l'antimafia fascista dipendesse più dalle tessere che non dalla punciuta. Per quanto riguarda gli americani nel '43 sfondi una porta aperta, ma del resto poi quegli stessi americani si sono rivelati molto più amici di persone come Gelli e Andreotti che non miei.
Devo darti ragione, anche, perchè, nel Luglio 1943 furono i "fascisti" in massa a diventare antifascisti in massa.
Rif: Como, proteste contro Dell'Utri
Citazione:
Originariamente Scritto da
ULTIMA LEGIONE
Devo darti ragione, anche, perchè, nel Luglio 1943 furono i "fascisti" in massa a diventare antifascisti in massa.
Stai parlando della gente "normale" o dei mafiosi in particolare?
Rif: Como, proteste contro Dell'Utri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ricky86
Stai parlando della gente "normale" o dei mafiosi in particolare?
Entrambi le categorie, sopratutto dei secondi.