Rif: Contestazione a Marcello Dell'Utri
Citazione:
Originariamente Scritto da
hidetoshi777
attento benjamin, in tempi così tristi e cupi dobbiamo cercare di dimostrare d'essere eticamente diversi ;)
Non siamo come loro, e dobbiamo dimostrarlo sempre.
Capisco cosa vuoi dire.
Tuttavia so anche che in certi casi teoria e praxis divergono.
Citazione:
hidetoshi777
ma falla finita dai, un pò di onestà intellettuale riservala... Anche perchè immagino che te la ricordi la discussione
Sai benissimo che non ho attaccato Pelù, ma ho solo detto che sarebbe buona cosa se si auto-limitasse negli attacchi che ha fatto dal palco (NON VERSO DELL'UTRI, ma nella quintalata di attacchi che ha fatto verso il Premier ed il papa), per rispetto di quanti hanno speso 35 euro per vederlo cantare.
Se fossi stato un elettore del PDL o un cattolico, a me rompeva il cazzo vedere un tipo cui do 35 euro che passa più tempo a parlare del papa gay o di P2 che a cantare canzoni.
La considero una questione di rispetto per chi ha pagato un biglietto e si è fatto un sacco di strada (visto che si trovava a cantare tra l'altro in un luogo improbo) per vederti come artista.
Io mi limito a osservare che ti ho beccato in due discussioni di fila a fare il controcanto ogni volta si parlava di Dell'Utri mafioso.
Un indizio non fa una prova, ma due o tre fanno una mezza certezza...
o per dirla alla Andreotti : "a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca"
Citazione:
Saviano
sottoscrizione e reputazione ....
danke
a studio aperto hanno detto che un gruppo di centri sociali e partigiani hanno impedito a dell'utri di parlare .. :postridicolo::crepapelle::sofico::ciaociao:
Citazione:
-Duca-
cmq mi chiedo come non abbiano visto un pericolo di inquinamento delle prove o un pericolo di fuga..
ma perchè ormai sono passati talmente tanti anni che se voleva inquinare le prove o fuggire, l'avrebbe fatto da un pezzo.
Citazione:
benjamin_linus
Personalmente dico che hanno fatto benissimo a fare in modo che dovesse andare via senza poter parlare.
A tutto c'è un limite.
Vedo che il confine della libertà di parola per te è alquanto elastico.
Citazione:
MarkoM
Vedo che il confine della libertà di parola per te è alquanto elastico.
Io sono una persona estremamente pratica.
Lasciamo stare, va', democratici...
Citazione:
stefaboy
Io mi limito a osservare che ti ho beccato in due discussioni di fila a fare il controcanto ogni volta si parlava di Dell'Utri mafioso.
Un indizio non fa una prova, ma due o tre fanno una mezza certezza...
o per dirla alla Andreotti : "a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca"
tra le due discussioni nel frattempo avrò sputtanato un sacco di leghisti, parlato male di Berlusconi e bisticciato con i fascisti, almeno un centinaio di volte.
LOL
Ma ho capito che per entrare nel club privè dei "duri e puri" ci sono regole ferree. Solito vizietto dell'ultra-sinistra, appena fai un distinguo sei un venduto.
Pazienza.
Citazione:
MarkoM
Lasciamo stare, va', democratici...
Io parlo in inglese con chi si esprime in inglese.
Se uno viceversa si esprime in francese, non mi ostino a parlargli in inglese.