Rif: Contestazione a Marcello Dell'Utri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crack!
Roba da pazzi. Il colpevole secondo lui sarebbe chi ha organizzato la manifestazione (anche se non autorizzata) e non chi manda in piazza agenti travestiti da manifestanti e che molto probabilmente son gli autori di quell'omicidio.
questo di radicale ha solo l'avatar. E se ha pure la tessera bisognerebbe che qualcuno lo facesse presente al partito radicale.
Rif: Como, proteste contro Dell'Utri
cmq con il punto di vista dei sinistrati, in Italia, avremmo dovuto interrompere per 50anni qualsiasi comizio di qualsiasi comunista, in quanto in termini traditore connivente e collaborante con il nemico.
Rif: Como, proteste contro Dell'Utri
Citazione:
Originariamente Scritto da
trilex
cmq con il punto di vista dei sinistrati, in Italia, avremmo dovuto interrompere per 50anni qualsiasi comizio di qualsiasi comunista, in quanto in termini traditore connivente e collaborante con il nemico.
che dire, allora, di andreotti?
Rif: Contestazione a Marcello Dell'Utri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crack!
E che contestazione sarebbe stata ??!??
Il contendere non era su quello che aveva o non da dire.
Il problema era la sua stessa presenza...null'altro.
Cazzo, voi comunisti acclamate (e ci fate libri insieme) con pluriassassini come spatuzza, e dell'ultri che ancora NON e' condannato in via definitiva, no potrebbe parlare?
Se questo e' il principio, vaffanculo alla convivenza civile.
Rif: Contestazione a Marcello Dell'Utri
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
Non che la mafia però si batta con raccolte di firme e scioperi della fame...
le mafie le si combatte, forse prima di tutto, testimoniando quotidianamente il loro rifiuto ....facendosi vedere e dichiarandolo ....
poichè le mafie VIVONO dell'omertà e del silenzio ....
poichè chi non lo fa, molto probabilmente le aiuterà DENTRO l'urna elettorale ....
Rif: Contestazione a Marcello Dell'Utri
Citazione:
Originariamente Scritto da
trilex
Cazzo, voi comunisti acclamate (e ci fate libri insieme) con pluriassassini come spatuzza, e dell'ultri che ancora NON e' condannato in via definitiva, no potrebbe parlare?
Se questo e' il principio, vaffanculo alla convivenza civile.
mi scusi ma, che libro avrebbe scritto spatuzza?
Rif: Contestazione a Marcello Dell'Utri
Citazione:
Originariamente Scritto da
trilex
Cazzo, voi comunisti acclamate (e ci fate libri insieme) con pluriassassini come spatuzza, e dell'ultri che ancora NON e' condannato in via definitiva, no potrebbe parlare?
Se questo e' il principio, vaffanculo alla convivenza civile.
Ah coso...IO non ho mai acclamato mafiosi e non ho mai detto che un mafioso sia un eroe, a differenza tua e del tuo eletto pluripregiudicato senatore dell'utri.
Vatt'a'fà nù bagn, và.
Rif: Como, proteste contro Dell'Utri
COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA
ART.27 "l'imputato non è considerato colpevole sino alla condanna definitiva"
i comunisti, i soliti eversori illiberali ed antodemocratici, attentatori della carta costituzionale.
p.s. sig. manettartalebangiacobinforcaiolcomunist, ho l'impressione che ella conosca solo il bagno penale, pensi alla salute.
Rif: Como, proteste contro Dell'Utri
Citazione:
Originariamente Scritto da
trilex
COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA
ART.27 "l'imputato non è considerato colpevole sino alla condanna definitiva"
i comunisti, i soliti eversori illiberali ed antodemocratici, attentatori della carta costituzionale.
e siam alle solite ....
e quando la condanna definitiva ....una prescrizione LO E', dichiara che il reato è stato materialmente commesso ma non è più punibile per INTERVENUTA LEGGE ad personam ....come lo si deve considerare, il suddetto?
Rif: Como, proteste contro Dell'Utri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saviano
e siam alle solite ....
e quando la condanna definitiva ....una prescrizione LO E', dichiara che il reato è stato materialmente commesso ma non è più punibile per INTERVENUTA LEGGE ad personam ....come lo si deve considerare, il suddetto?
"il potere legislativo e' esercitato dal popolo per mezzo dei propri rappresentanti" e cmq cazzo non eravate voi i difensori della costituzione, allora PER ORA non potete fare certe porcherie!