Visualizzazione Stampabile
-
Re: Derby
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparviero
Io sono cattolico, il suicidio è peccato.
Se proprio vuoi morire vai a farti ammazzare in battaglia, quello non conta.
Ma chi parla di suicidio??? A me serve il cianuro così stasera avveleno mia cognata; tra ambuilanza, ospedale, etc, domani rimango da solo e posso vedere il derby in santa pace.
Vabbè, ora devo andare. L'idea che stasera vedo quel semi-omosessuale di mio cognato acquisito che neanche è al corrente che domani c'è il derby mi conferma che il sistema scolastico italiano ha ormai toccato il fondo, e che solamente il buopno-scuola ci può risollevare.
-
Re: Derby
Ah, chiedo scusa.
Allora basta un poco di novi-ciok, chiama l'ambasciata russa e ci pensano loro.
-
Re: Derby
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iohannes68
Ma chi parla di suicidio??? A me serve il cianuro così stasera avveleno mia cognata; tra ambuilanza, ospedale, etc, domani rimango da solo e posso vedere il derby in santa pace.
Vabbè, ora devo andare. L'idea che stasera vedo quel semi-omosessuale di mio cognato acquisito che neanche è al corrente che domani c'è il derby mi conferma che il sistema scolastico italiano ha ormai toccato il fondo, e che solamente il buopno-scuola ci può risollevare.
ma guarda che già a giugno ti avevamo dato un sacco di consigli per liberarti della cognata....
mi sa che non ti dispiace poi tanto, la signora
:snob:
-
Re: Derby
Devo dire che guardando le inquadrature degli spalti radunare tanti tifosi brutti quanti ne ha la Roma è un'impresa notevole
-
Re: Derby
Il fidanzato di mia cognata oltre a essere un omosessuale mancato, porta pure jella.
-
Re: Derby
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iohannes68
Il fidanzato di mia cognata oltre a essere un omosessuale mancato, porta pure jella.
come punizione suggerisco di legarlo a una sedia e fargli guardare la littizzetto in loop infinito
-
Re: Derby
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparviero
come punizione suggerisco di legarlo a una sedia e fargli guardare la littizzetto in loop infinito
Seee... così si rincoglionisce definitivamente.
Qui bisognerebbe obbligarlo ad assistere alle proiezioni tipo Fantozzi quando gli impiegati si sono ribellati: Giovannona Coscialunga, L'Esorciccio, etc. Per esempio, è mai possibile che un 45enne non ha mai visto "The Blues Brothrers"?
D'altronde, da uno che non gli piace il calcio, non gli piace Fantozzi, non gli piace Fracchia la Belva umana, non gli piace L'Aereo più pazzo del mondo, non gli piace La pallottola spuntata, etc, ma cosa ti puoi aspettare?
-
Re: Derby
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iohannes68
non gli piace L'Aereo più pazzo del mondo, non gli piace La pallottola spuntata, etc, ma cosa ti puoi aspettare?
Mamma mia..il livello è veramente basso..e sei pure laziale..
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
-
Re: Derby
Mi stai dicendo che non ti piace "L'Aereo Più Pazzo del Mondo"? Ma non è che sei omosessuale? Vabbè, mi rendo conto che questi capolavori non possono essere compresi da tutti. Noi cinefili lo consideriamo tra le più grandi opere della cinematografia di tutti i tempi.
-
Re: Derby
Fratelli,
domenica prossima (la Lazio gioca alle 15) il futuro sposo di mia cognata festeggia il compleanno; cioè, gli anni li ha compiuti la settimana scorsa, ma quella grandissima rompicoglioni di mia cognata ha l'abitudine di festeggiare nei fine settimana e siccome domenica scorsa (la Lazio non ha giocato, c'era la sosta) erano fuori, ha pensato bene di festeggiare proprio quando ricomincia il campionato.
Tenendo presente che questo mio cognato acquisito è chiaramente un ritardato mentale (non gli piace il calcio, non gli piacciono i film demenziali, non gli piae Fantozzi, etc), e che porta pure jella, io verso le 14:45 mando tutti a quel paese e vado a vedere la partita con alcuni amici. Se qualcuno mi chiede qualcosa rispondo che davo andare a una conferenza molto importante sul riscaldamento globale.