Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Derby

  1. #1
    Liberista selvaggio
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    24,837
     Likes dati
    11
     Like avuti
    5,189
    Mentioned
    1900 Post(s)
    Tagged
    90 Thread(s)

    Predefinito Derby

    Fratelli,

    domani c'è il derby di Roma, io stasera andrò fuori e lo vedrò in un posto che conosco insieme ad altra gente (un covo di laziali).

    Il mio programma di domani è questo: sveglia, colazione, concentrazione assoluta dalle 9 alle 11, poi mezz'ora di svago (esco, compro il giornale, etc), poi dalle 11:29 alle 13:29 altre due ore di raccoglimento (chiuso da solo in camera, porta e finestra chiuse, al buio), poi pranzo (leggero, per non appesantire lo spirito e soprattutto per non dirottare le attenzioni su questi futili piaceri terreni...) e poi vado.

    Poco fa mi è arrivato un messaggio della mia metà: "domani mattina viene da noi mia sorella". Lei, la sorella, è una nota rompicoglioni; il suo futuro marito è un omosessuale mancato (non gli piacciono né il calcio né i film demenziali). Rentamente ho saputo una cosa che ha dell'ìincredibile: non ha mai visto il film "Blues Brothers"! Insomma, il tipico omosessuale represso.

    Ora, fermo restando che il derby me lo vado a vedere costi quel che costi (e ci mancherebbe), se domani la rompicoglioni e il semi-omosessuale vengono da noi di mattina, mi fanno saltare tutta la preparazione psicologica. Assolutamene inaccettabile.

    Avrei pensato a un attentato tipo Falcone, sulla strada intendo, così a casa nostra non ci arrivano proprio. Secondo voi in un giorno ce la faccio a organizzare la cosa?
    La plebaglia spesso sbaglia

  2. #2
    Non sono rughe, è vita
    Data Registrazione
    09 Dec 2013
    Messaggi
    34,282
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Derby

    ma ancora in vita la cognata terribile?


    allora dillo che sei un masochista e te le cerchi....

    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2013
    Località
    Tegetthoffstraße
    Messaggi
    8,959
     Likes dati
    332
     Like avuti
    3,671
    Mentioned
    122 Post(s)
    Tagged
    57 Thread(s)

    Predefinito Re: Derby

    c'è Juve napoli e vai a pensare a pecorari vs borgatari?
    Garante del tessuto democratico del Paese

  4. #4
    Liberista selvaggio
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    24,837
     Likes dati
    11
     Like avuti
    5,189
    Mentioned
    1900 Post(s)
    Tagged
    90 Thread(s)

    Predefinito Re: Derby

    Citazione Originariamente Scritto da Berengario Visualizza Messaggio
    c'è Juve napoli e vai a pensare a pecorari vs borgatari?
    Non ti permettere più o ti faccio bannare!

    Comunque, la situaizone è precipitata. La mia metà mi ha messaggiato che se il semi-omosessuale si libera stasera vengono per cena. A questo punto scatta il piano b: capsula di cianuro. Tipo i nazisti alla fine della guerra. La coloro di giallo e la infilo in mezzo al mais, tanto la rompicoglioni è fissata con le insalatone, così gliela preparo e le dico "cara, guarda che bell'insalata, ci ho messo pure il mais"...
    La plebaglia spesso sbaglia

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2013
    Località
    Tegetthoffstraße
    Messaggi
    8,959
     Likes dati
    332
     Like avuti
    3,671
    Mentioned
    122 Post(s)
    Tagged
    57 Thread(s)

    Predefinito Re: Derby

    Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Non ti permettere più o ti faccio bannare!

    Comunque, la situaizone è precipitata. La mia metà mi ha messaggiato che se il semi-omosessuale si libera stasera vengono per cena. A questo punto scatta il piano b: capsula di cianuro. Tipo i nazisti alla fine della guerra. La coloro di giallo e la infilo in mezzo al mais, tanto la rompicoglioni è fissata con le insalatone, così gliela preparo e le dico "cara, guarda che bell'insalata, ci ho messo pure il mais"...
    A CSI se non sbaglio consigliano la ricina

  6. #6
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,241
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Derby

    Secondo me lo fanno apposta
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  7. #7
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Derby

    Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Fratelli,

    domani c'è il derby di Roma, io stasera andrò fuori e lo vedrò in un posto che conosco insieme ad altra gente (un covo di laziali).

    Il mio programma di domani è questo: sveglia, colazione, concentrazione assoluta dalle 9 alle 11, poi mezz'ora di svago (esco, compro il giornale, etc), poi dalle 11:29 alle 13:29 altre due ore di raccoglimento (chiuso da solo in camera, porta e finestra chiuse, al buio), poi pranzo (leggero, per non appesantire lo spirito e soprattutto per non dirottare le attenzioni su questi futili piaceri terreni...) e poi vado.

    Poco fa mi è arrivato un messaggio della mia metà: "domani mattina viene da noi mia sorella". Lei, la sorella, è una nota rompicoglioni; il suo futuro marito è un omosessuale mancato (non gli piacciono né il calcio né i film demenziali). Rentamente ho saputo una cosa che ha dell'ìincredibile: non ha mai visto il film "Blues Brothers"! Insomma, il tipico omosessuale represso.

    Ora, fermo restando che il derby me lo vado a vedere costi quel che costi (e ci mancherebbe), se domani la rompicoglioni e il semi-omosessuale vengono da noi di mattina, mi fanno saltare tutta la preparazione psicologica. Assolutamene inaccettabile.

    Avrei pensato a un attentato tipo Falcone, sulla strada intendo, così a casa nostra non ci arrivano proprio. Secondo voi in un giorno ce la faccio a organizzare la cosa?
    se me lo dicevi con 6 giorni di anticipo ti facevo arrivare un paio di UZI, munizioni etc.
    Hitler or Hell.

  8. #8
    Liberista selvaggio
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    24,837
     Likes dati
    11
     Like avuti
    5,189
    Mentioned
    1900 Post(s)
    Tagged
    90 Thread(s)

    Predefinito Re: Derby

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Secondo me lo fanno apposta
    Non credo. Primo perché sono due bonaccioni, secondo perché ignoranti come sono neanche lo sanno che domani c'è il derby.
    La plebaglia spesso sbaglia

  9. #9
    Liberista selvaggio
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    24,837
     Likes dati
    11
     Like avuti
    5,189
    Mentioned
    1900 Post(s)
    Tagged
    90 Thread(s)

    Predefinito Re: Derby

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    se me lo dicevi con 6 giorni di anticipo ti facevo arrivare un paio di UZI, munizioni etc.
    Grazie del pensiero amico mio. Purtroppo l'ho saputo solo stamattina, e a pranzo addirittura che venivano stasera.

    Piuttosto, con tutti i nazisti che scrivono su questo forum, possibile che a nessuno è mai venuta in mente la capsula di cianuro? Ma Goering e Goebbels come sono morti? È proprio vero: quando la gente non ti serve te la ritrovi sempre in mezzo ai piedi, ma quando hai bisogno di qualcosa... spariscono tutti!
    La plebaglia spesso sbaglia

  10. #10
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Derby

    Io sono cattolico, il suicidio è peccato.

    Se proprio vuoi morire vai a farti ammazzare in battaglia, quello non conta.
    Hitler or Hell.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Derby dinamico..
    Di alexeievic nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25-01-10, 04:46
  2. oggi c'è il derby
    Di Noir nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-12-09, 16:14
  3. Milan-disastro nel derby.. di chi è la colpa?
    Di alexeievic nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 08-09-09, 06:53
  4. È già derby...
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 30-08-09, 15:34
  5. dove si puo seguire il derby?
    Di animale.marino nel forum AS Roma
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-04-09, 18:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito