
Originariamente Scritto da
Kobra
Pare che l'atteggiamento duro nei confronti dell'euro-peretta (del cazzo) alla fine paghi.
Così, almeno, titolava ieri La Verità.
Gli è che tale entità superiore, preoccupata dai ritardi nella realizzazione della TAV, abbia deciso di farsi carico del 50% dei costi di realizzo il che, in soldini, equivale per l'Italia del Governo Conte ad un risparmio di 490 milioni. Mezzo miliardo.
Insomma, gratta di qui, gratta di là, forse i "QUESTI" qualcosa di buono combineranno. Vedremo...
Intanto, egregio Toninelli, vediamo di smetterla con le titubanze: TAV e TAP vanno realizzate senza ulteriori indugi.
https://www.repubblica.it/cronaca/20...ia_-207658755/
Kobra (Democritico)