Ultima modifica di famedoro; 01-10-18 alle 21:46 Motivo: Aggiornato link

Se il numero maggiore dei morti riguarda stupratori, assassini, ladri voglio comperare una gatlin.
Credo che sia giunto il momento che chi sbali paghi e se deve pagare con la vita, peggio per lui.
Un paese dove le vittime sono considerate colpevoli e I colpevoli sono considerati vittime deve VERAMENTE iniziare a cambiare, e se il cambio consiste nel fare fuore I delinquent ben venga,
E se tu preferisci continuare a difendere I deliqunti vai a vivere in qualche altro posto.
Una madre a cui era stata violentata e uccisa la figlia, durante una trasmissione TV, ha dato questa risposta ad una senatrice pidiota che affemava che il colpevole doveva essere rieducato: signora io vivro sempre in un ergastolo di dolore.
Voi sinistroidi sarebbe ora che iniziaste a ragionare su questa risposta. Ma non sapete ragionare su nulla.
Se non vi sta bene quello che dico, cito la canzone di Mingardi: socmel.

1) Non è vero, è una "uguaglianza" che neanche alle elementari.
2) Se anche lo fosse, una situazione dove muoiono 80 criminali e 40 innocenti è migliore di una dove muoiono 100 innocenti. Anche se il totale è più piccolo.
Hitler or Hell.

Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

È che Raimondo da buon borghese ha lo smartphone e lo usa per guardare lo sport coi calciatori milionarii, su Repubblica Sport Live.
Essendo però anche un po' vecchio e quindi incapace, non sa come si fa a linkare.
Me lo vedo già steso sul divano col Samsung un po' guardando i capitalisti giocare a pallone, un po' magnando seitan, un po' lanciando strali al capitale.
Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.
F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

Le stesse statistiche interne agli USA sono contraddittorie in merito.
Nel New England le armi sono libere, ma gli incidenti sono molto meno numerosi rispetto agli stati del Mid West, per esempio. Tutto dipende dalla cultura delle armi che ciascun paese ha.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Più armi ci sono in giro, maggiori sono le probabilità che il fatto di Lecce non sia più episodico.
Il link era questo:
https://www-repubblica-it.cdn.amppro...=Da%20%251%24s

L'importante è avere meno anarghigi.
Armi o non armi...
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).