



Ma certo: vai qui
https://forum.termometropolitico.it/eleform/index.php
e poi clicca risultati


Buona fortuna a tutti i partiti!








Al momento buona performance del Psdl che tallona il Pcf, ma come ogni elezione il segreto sarà la tenuta sulla lunga distanza....i voti continueranno ad arrivare? Il PC devo dire sotto le aspettative, per il momento ( diversi suoi iscritti e votanti erano in effetti tra quelli più convinti della scelta astensionista).
Sul Presidente, dove il cdx vota compatto...la partita al momento è tutta in salita per gli altri.
PL come prevedibile assai smobilitato


La strada è ancora lunga, ma devo già dirmi per ora soddisfatto della nostra performance.
Magari il vero divertimento sarà essere all'opposizione![]()
★ TIOCFAIDH ÁR LÁ ★╾━╤デ╦︻
革命无罪,造反有理


Ho un pò di esperienza su come vanno le elezioni di POL; negli ultimi 2 giorni arriveranno a votare "i riservisti" del CDX e non ci sarà più storia.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch


In questo momento PCF e PSDL pari a 15 voti, alla Camera.![]()
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch