Mmh, si può fare ricorso alla Corte per truffa elettorale se fosse come dici?


Mmh, si può fare ricorso alla Corte per truffa elettorale se fosse come dici?


A me 'sta storia ricorda la volpe e l'uva.
Hitler or Hell.


"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch




"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch


Domanda: ma tutti questi giorni per votare?
Quanti utenti voteranno? Sto forum ha centinaia di utenti, ma di attivi si e no 30/40
★ TIOCFAIDH ÁR LÁ ★╾━╤デ╦︻
革命无罪,造反有理






Io penso che il periodo delle elezioni sia un periodo molto importante per il gioco e per il forum. Diciamo che da quel che ho visto, la media degli utenti attivi è di 80. Contando che non sono sempre gli stessi 80, possiamo arrivare si e no ad un 150-200, in linea con i voti finali delle elezioni.
Poi ovviamente qualcuno chiamerà amici per farsi votare il proprio partIto, è normale.
comincio a capire il doppio gioco del csx e dei socialdemocratici solo adesso, i miei complimenti a chi non voleva giocare e a chi da dietro le quinte a fatto finta di nulla, ma era evidente