Il PSDL è impressionante, meno male che ho presentato la lista di PL.
Qua si rischia di passare da Reagan a Mao Tse Tung.
Forza @Mariavittoria.

Il PSDL è impressionante, meno male che ho presentato la lista di PL.
Qua si rischia di passare da Reagan a Mao Tse Tung.
Forza @Mariavittoria.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Elezioni POL 2018
Operazione di voto effettuata correttamente
olivo ha votato il 2018-09-30 17:00
- Traiano; vice: Kavalerists per la Presidenza di POL
- Partito Comunista voto di lista alla Camera (pref: seven77)

In questo momento, alla camera:
DX 51%
SX 49%
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

candidare una donna non sembra aver portato fortuna al PCF
Hitler or Hell.

Respingo al mittente, ben infiocchettata, l'accusa di parzialità ( evidentemente non sai cosa vuol dire avere una moderazione faziosa....), e ti ricordo che in generale se hai qualcosa da questionare puoi rivolgerti ai supermod viola. Detto questo, ho cancellato la risposta di Rotwang e la tua precedente...mi perdonerai ma non ho sempre il tempo di andare a sradicare da inizio thread tutte le punzecchiature di ciascuno perché sennò i prevenuti si allarmano, ho fatto 1 e 1.
«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Vabbè, no problem.
Guardiamo avanti.
p.s.: comunque so benissimo cosa significa avere una moderazione faziosa, l'ho sperimentato anche di recente, e sempre grazie agli interventi/provocazioni del soggettone di cui sopra, @Nemo potrà testimoniare.