"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Segnalo un bug divertente.
Sapete il popup che ti avvisa che devi votare?
Bene, io all'inizio delle elezioni, non avevo ancora i requisiti.
Dopo 2 gg di elezioni ho raggiunto i requisiti e mi diceva di andare a votare, ma non potevo perchè erano già iniziate le elezioni.
Morale della favola: il terzo punto dice: Vota che ti liberi del popup... no, con me non ha funzionato![]()
La verità è che non sai cosa succederà domani.
La vita è una corsa folle, e niente è garantito.
Eminem

Allora, forse non mi sono spiegato bene quindi è meglio ripetere. Parlando di politica virtuale: il Pdp era una copia del Pd, anche nel simbolo, tanto che candidaste gente come Razionalista, elnick, ted...io non ho mai detto che era uguale a pol progressista, lo avevate tolto il pdp perché effettivamente non "tirava", e infatti come Pol progressista ci siamo potuti alleare per tentare di vincere con la precedente legge elettorale. Passando alla politica reale, confermo quanto scritto sopra. I carismatici catto-comunisti ( so che mi dirai qualcosa, ma questo è )liberisti/buonisti/globalisti pro-impresa e contro i diritti dei lavoratori, dei disoccupati,
dei precari ecc. hanno il potere di decisione e di rappresentanza in quella che dovrebbe essere "sinistra" da + di 20 anni (pacchetto Treu e Jobs Act sono dimostrazioni lampanti). Io dico che se questa minoranza rumorosa perdesse il potere o ritornasse da dove è venuta rifondando ufficialmente la DC sopratutto, la cosidetta sinistra non perderebbe un voto se il pensiero dominante fosse, sintetizzando, sovranismo e welfare state, così come sta succedendo in piccolo (molto piccolo) in questa piccola simulazione politica. Ovviamente tutto questo IMHO.

Comunque vista la situazione, la cosa cambia solo per il gusto di provare a vincere, provo anch'io più tardi a mandare qualche privato, chissà se si raccatta qualche voto che potrebbe essere decisivo

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch