L'ho visto mercoledì verso l'una e mezza, assomigliava una palla argentata. Si moveva lentamente, in modo non molto lineare, almeno così mi è sembrato. Il cielo era limpido, però c'era il vento.


L'ho visto mercoledì verso l'una e mezza, assomigliava una palla argentata. Si moveva lentamente, in modo non molto lineare, almeno così mi è sembrato. Il cielo era limpido, però c'era il vento.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Forse un pallone sonda...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”


Hitler or Hell.








guarda io una volta ho visto una cosa muoversi in cielo, sembrava come una busta di plastica bianca sfocata, è successo quando ero entrato in comunicazione per così dire "intensa" con una tipa che viveva da qualche parte negli usa e diceva di vedere i rettiloidi e altre cose, sosteneva di essere in grado di far partire gli allarmi delle auto e di far forse addirittura resuscitare piccoli animali, lo presi come un "segno del cielo" (ed effettivamente lo era), era credo un po' più grande di me, aveva due figli ma penso fosse single (la cosa finì in nulla)
fuori uso






Una delle palle tirate da Koepka.
https://www.corriere.it/sport/18_set...22c639b4.shtml
Inviåtø køn il citøfønø å kårbønellå.