Originariamente Scritto da
SMB
Dopo un'estate caratterizzata più dal pettegolezzo che dalla politica, eccoci di nuovo pronti al confronto. La pausa estiva è stata provvidenziale per molti motivi, in primis la riflessione e l'analisi. Resto fedele al mio principio di estrema autonomia e libertà ma non nascondo, pur tra mille distinguo, un certo interesse verso il nuovo soggetto politico "futurista e libertario". Continuo a non vedere di buon occhio Bocchino- non mi fidavo di lui prima figuriamoci oggi- e qualche altro elemento politicamente indefinibile, ma seguo gli sviluppi con molto interesse. Mirabello sarà una vetrina importante per la "Destra Nuova", un momento di dibattito anche feroce in grado di chiarire quali sono le reali intenzioni del movimento; un'arena di confronto anche con coloro che non accettano la svolta finiana e con chi- come il sottoscritto- preferisce non schierarsi perchè lontano dalle logiche forzate delle appartenenze. Auguro comunque un buon lavoro all'amico Apibroker con il quale ho sempre piacere a discutere ed anche a "scontrarmi" e saluto Florian, "compagno" di molte battaglie per la libertà e l'autonomia di pensiero.