Toh...! Re Sergio ha firmato il Decreto "fascista e razzista".
Tutte le chiacchiere dei gionalai stanno a ZERO.
Kobra (Democritico)


Toh...! Re Sergio ha firmato il Decreto "fascista e razzista".
Tutte le chiacchiere dei gionalai stanno a ZERO.
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


noto che il modello grillesco delle seghe mentali è al suo top.


L'importante è che siano mentali.
Quelle reali le lascio a te.
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


Che storia...!
Giorni e giorni, settimane di dibattiti, illustri opinioni di opinionari saccenti, sarà costituzionale? Si, no, viola i principi morali dell'accoglienza dell'occidente... E' un decreto fascista, no è un decreto xenofobo... Torniamo indietro di due secoli ai tempi dei negri nei campi di cotone...
E adesso cosa succederà...?!? Firmerà? Non firmerà? E perché anziché due di decreti ne hanno fatto uno solo?
Ovvio, dice il sapiente... per renderlo accettabile al re...
Poi il buon Giuseppe Conte, zitto zitto, sottopone il testo del decreto a Re Sergio e quello firma salvo un buffetto sulla guancia al birichino per ricordargli che, alla fine, il RE è pur sempre lui.
Se fossimo una persona volgare sapremmo benissimo come chiudere questo message ma ci limitiamo a dire soltanto ...
MA ANDATE TUTTI QUANTI IN MONA, BABBEI...
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.










ogni tanto leggo i commenti su facebook ai post di Salvini e resto sempre molto colpito dai commenti di persone straniere che elogiano Salvini e dicono quanto sia fortunata l'Italia ad averlo come ministro