Re: Siamo troppi, ma proprio troppi tropp i
Citazione:
Originariamente Scritto da
nafplio
in europa in generale e in particolare, qui in italia siamo veramente troppi; qui in italia siamo troppi e inoltre siamo caotici, disordinati, senza regole, maleducati , una bolgia infernale insomma ; basta vedere il traffico che c'è sulle varie strade d'italia, non ci vuole molto per rendersene conto ;
200 abitanti per km quadrato contro i 34 degli stati uniti; troppi troppi; ma abbiamo dei pazzi che ci raccontano che abbiamo bisogno di importare milioni di immigrati nei prossimi anni , così, tanto per aumentare il caos , la disorganizzazione , il traffico insostenibile, il problema casa, l'inquinamento ecc.
e sono ormai mesi che dovrebbero aver capito, ma fanno i finti allocchi, si trincerano dietro studi farlocchi e teorie obsolete, insomma i soliti peripatetici
Re: Siamo troppi, ma proprio troppi tropp i
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
Proposte per ridurre la crescita demografica?
si stan gia riducendo da soli, i paesi europei che non sono sotto invasione multirazziale, decrescono, mentre quelli che crescono sono sempre piu degradanti
Re: Siamo troppi, ma proprio troppi tropp i
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparviero
mi sfugge il legame tra il numero di negrarabi e la temperatura globale.
eddai, se sono capaci di pagarci la pensione e d'insegnarci la civiltà e il futuro e portarci solo che benessere e intelligienza, vuoi che non siano in grado anche di mitigare il climate change con la sola loro presenza benefica?
e sono anche più belli di noi tra l'altro.
Re: Siamo troppi, ma proprio troppi tropp i
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Siamo 20 milioni di troppo...
anche 30
Re: Siamo troppi, ma proprio troppi tropp i
a volte sì :nonow:
re ultima aff 44
Re: Siamo troppi, ma proprio troppi tropp i
Citazione:
Originariamente Scritto da
nafplio
in europa in generale e in particolare, qui in italia siamo veramente troppi; qui in italia siamo troppi e inoltre siamo caotici, disordinati, senza regole, maleducati , una bolgia infernale insomma ; basta vedere il traffico che c'è sulle varie strade d'italia, non ci vuole molto per rendersene conto ;
200 abitanti per km quadrato contro i 34 degli stati uniti; troppi troppi; ma abbiamo dei pazzi che ci raccontano che abbiamo bisogno di importare milioni di immigrati nei prossimi anni , così, tanto per aumentare il caos , la disorganizzazione , il traffico insostenibile, il problema casa, l'inquinamento ecc.
Non lo dire troppo forte che se vince di nuovo il pd manda in Africa tutti i 60nni ed imbarca altre due milionate di neretti.
Re: Siamo troppi, ma proprio troppi tropp i
Citazione:
Originariamente Scritto da
Child44
una volta i pifferai sinistri ci raccontavano che "le risorse del pianeta non sono infinite" e "madreterra soffre", la foresta amazzonica è morta, il petrolio finirà nel 2012 e l'acqua nel 2015 e l'ossigeno nel 2021...
adesso però gli scienziati del globalwarming , con l'aiuto di ermete realacci, hanno scoperto che se la popolazione (prettamente negra/nera/gialla) mondiale triplica in 10 anni allora il pianeta si raffedda, e probabilmente anzi sicuramente cala persino lo spred.
Brava clinton, bravo obamba , bravi lenzuolai ed equosolidali alla fine ce l'avete fatta, schifosi voltagabbana inculadeficienti. basta non mangiare il parmigiano, solo pomodoro cinese coi semini di piombo cadmio e uranio mi raccomando. al più riso di plastica, cani randagi o scarafaggi e pangasio al mercurio.
La cosa divertente non sono le baggianate senza senso che hai detto, ma quanti ti hanno messo mi piace.
Re: Siamo troppi, ma proprio troppi tropp i
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
mah. a me sembrava che quello che non credeva al global warming fosse Trump, mica la Clinton o Obama.
Tanto alla fine fanno entrambi la stessa cosa: niente. Solo che i secondi se ne lamentano.
Re: Siamo troppi, ma proprio troppi tropp i
Due estati fa passò a trovarmi un conoscente che non vedevo da anni, portai lui e consorte a pranzo in un borgo medievale dal quale si domina tutta la vallata. Campi, macchie, qualche casolare, una veduta che rinfranca. Lui invece guarda e dice "quante persone potrebbero starci qui? 100-200 mila? Potremmo creare strutture per 200.000 migranti!".
Ecco, io non dimentico mai lo spirito vandalico che alimenta le passioni dei sinistri.
Re: Siamo troppi, ma proprio troppi tropp i
Poi ci sarebbero anche quelli che nel borgo medievale ci farebbero un resort con spa, campo da golf e spettacoli in costume tutte le sere, altro che Disneyland.
Poi ci sono quelli che non riescono a capacitarsi di come mai i topi non si siano ancora estinti, nonostante tutti i gatti che abbiamo importato dall'Egitto e abbiamo fatto riprodurre qui da noi, che adesso in Europa ce ne sono a milionate
Ma mi sto chiedendo tutta questa gente che prova orgasmi multipli al solo pensare alla decrescita demografica, cosa ne pensa della propaganda e degli incentivi del governo a fare più figli.
Incentivi un po' così, ne convengo, come la faccia di quelli che vanno a Genova. Ma questo, si sa, è un governo un po' ruspante, mica quello delle élites. Qui i ministri vanno a Rimini come tutti noi, mica a Capalbio come i ricchi.