Re: Siamo troppi, ma proprio troppi tropp i
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Attilio
La cosa divertente non sono le baggianate senza senso che hai detto, ma quanti ti hanno messo mi piace.
baggio bravissimo ma il codino e il buddhismo non de-edulcorato sono bad markers :nodding:
Re: Siamo troppi, ma proprio troppi tropp i
Citazione:
Originariamente Scritto da
oloap
Non serve filosofeggiare, bensì osservare. Guardiamo alla situazione demografica in India, ad es., chi sarebbe lieto di viverci? per godere di cosa?E in Cina? quando si arriva al boom demografico, è fatale la sofferenza dei singoli, la cui sopravvivenza diverrebbe un inferno, pil o non pil, la qualità della vita va' a farsi fottere.
già, è cosa talmente evidente , ma per decenni,abbiamo avuto e ancora abbiamo alcuni che hanno cercato di ribaltare l'evidenza e in particolare, i massmedia hanno fatto di tutto per raccontarci il contrario di quello che è logico e evidente; quello che c'è da fare, è ricordare e parlare sempre più di questa evidenza , di questa questione molto importante in modo da controbattere i falsi messaggi che vengono diffusi soprattutto dai massmedia