Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Animalismo

  1. #11
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Località
    Mein Reich ist in der Luft
    Messaggi
    11,092
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Animalismo

    Citazione Originariamente Scritto da Stella Maris Visualizza Messaggio
    Praticamente 3/4 della tradizione culinaria italiana.


    Certo che diventare vegetariano per i sensi di colpa è una cosa abominevole.
    Ad ogni modo pure la verdure è "viva" prima di essere raccolta - proprio come lo è il vitello prima di essere macellato - e pure quella marcisce, si decompone e viene digerita nello stomaco.
    Ma, ovviamente, la verdura non fa gli occhioni dolci come un vitello.


    Ovviamente, non è per schifo o per sensi di colpa che si diventa vegetariano, quelle sono le motivazioni delle femmine...
    ████████

    ████████

    Gli umori corrodono il marmo

  2. #12
    Caucus of Mind
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    2,046
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Animalismo

    Citazione Originariamente Scritto da Majorana Visualizza Messaggio
    Ovviamente, non è per schifo o per sensi di colpa che si diventa vegetariano, quelle sono le motivazioni delle femmine...
    infatti nazionalistaeuropeo ha postato proprio quel motivo

    "Ricordate che la carne è un pezzo di cadavere(morto dopo una vita di sfruttamento e sofferenza)che marcisce
    per ore nell'intestino..."

    :sofico:

    tra l'altro tipo l'80% dei vegetariani non si nutre di carne perchè "poveri vitelli", e praticamente il 100% dei vegani lo stesso: "poveri animali, uomo sfruttatore, umanità cancro" etc etc
    "Talvolta si vorrebbe essere cannibali, non tanto per il piacere di divorare il tale o il talaltro, quanto per quello di vomitarlo."

  3. #13
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Località
    Mein Reich ist in der Luft
    Messaggi
    11,092
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Animalismo

    Citazione Originariamente Scritto da Stella Maris Visualizza Messaggio
    infatti nazionalistaeuropeo ha postato proprio quel motivo

    "Ricordate che la carne è un pezzo di cadavere(morto dopo una vita di sfruttamento e sofferenza)che marcisce
    per ore nell'intestino..."

    :sofico:

    tra l'altro tipo l'80% dei vegetariani non si nutre di carne perchè "poveri vitelli", e praticamente il 100% dei vegani lo stesso: "poveri animali, uomo sfruttatore, umanità cancro" etc etc


    Tu dei vegetariani e del significato che danno all'esserlo (lo sono anch'io), non sai nulla, quindi fai poco lo spiritoso.
    Nazionalistaeuropeo, avrà di certo dei motivi molto più profondi per essere vegano, magari vuol tenerseli per se...
    ████████

    ████████

    Gli umori corrodono il marmo

  4. #14
    Caucus of Mind
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    2,046
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Animalismo

    Citazione Originariamente Scritto da Majorana Visualizza Messaggio
    Tu dei vegetariani e del significato che danno all'esserlo (lo sono anch'io), non sai nulla, quindi fai poco lo spiritoso.
    Non parlare dei vegetariani come se fossero una elite nascosta, irraggiungibile ed inconoscibile.
    Quello che muove la stragrande maggioranza dei vegetariani sono i sensi di colpa, quelli che lo fanno solamente per una "vita più sana" o perchè costretti da malattie sono una minima parte.



    Nazionalistaeuropeo, avrà di certo dei motivi molto più profondi per essere vegano, magari vuol tenerseli per se...
    Allora, se ha "moviti più profondi", può anche evitare di parlarne con leggerezza o pietismo
    "Talvolta si vorrebbe essere cannibali, non tanto per il piacere di divorare il tale o il talaltro, quanto per quello di vomitarlo."

  5. #15
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Località
    Mein Reich ist in der Luft
    Messaggi
    11,092
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Animalismo

    Citazione Originariamente Scritto da Stella Maris Visualizza Messaggio
    Non parlare dei vegetariani come se fossero una elite nascosta, irraggiungibile ed inconoscibile.
    Quello che muove la stragrande maggioranza dei vegetariani sono i sensi di colpa, quelli che lo fanno solamente per una "vita più sana" o perchè costretti da malattie sono una minima parte.

    Della stragrande maggioranza dei vegetariani, non me ne frega assolutamente nulla. Io mi rivolgo a quei pochi che danno un significato più profondo al loro essere vegani e vegetariani, non perché parte di una elite, ma perché più vicini ad alcune cose che apprezzo.




    Citazione Originariamente Scritto da Stella Maris Visualizza Messaggio
    Allora, se ha "moviti più profondi", può anche evitare di parlarne con leggerezza o pietismo
    Lui ne può parlare come vuole, non è affar tuo stabilire come se ne debba parlare, poi di questo tema se ne è discusso molto in altri 3d e di certo ha dato motivazioni migliori.
    ████████

    ████████

    Gli umori corrodono il marmo

  6. #16
    Caucus of Mind
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    2,046
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Animalismo

    Della stragrande maggioranza dei vegetariani, non me ne frega assolutamente nulla. Io mi rivolgo a quei pochi che danno un significato più profondo al loro essere vegani e vegetariani, non perché parte di una elite, ma perché più vicini ad alcune cose che apprezzo.
    La prossima volta ci ricorderemo di specificare "tutti i vegetariani tranne majorana", grazie.
    Citazione Originariamente Scritto da Majorana Visualizza Messaggio
    Lui ne può parlare come vuole, non è affar tuo stabilire come se ne debba parlare, poi di questo tema se ne è discusso molto in altri 3d e di certo ha dato motivazioni migliori.
    Allora poteva linkare qualcosa in merito.
    E si, purtroppo è anche affar mio, essendo su un forum ed essendo il forum uno strumento di comunicazione tra più parti.
    Ultima modifica di Stella Maris; 01-09-10 alle 16:40
    "Talvolta si vorrebbe essere cannibali, non tanto per il piacere di divorare il tale o il talaltro, quanto per quello di vomitarlo."

  7. #17
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Località
    Mein Reich ist in der Luft
    Messaggi
    11,092
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Animalismo

    Citazione Originariamente Scritto da Stella Maris Visualizza Messaggio
    La prossima volta ci ricorderemo di specificare "tutti i vegetariani tranne majorana", grazie.

    Bravo, non te ne dimenticare...


    Citazione Originariamente Scritto da Stella Maris Visualizza Messaggio
    Allora poteva linkare qualcosa in merito.
    E si, purtroppo è anche affar mio, essendo su un forum ed essendo il forum uno strumento di comunicazione tra più parti.


    Nessuno ti costringe a leggerlo questo forum, lui posta e linka quello che vuole, non deve dar conto a te, se non ti piacciono i suoi post non leggerli.
    Detto questo, chiudo con la faccenda e mi auguro di non dover più leggere flame, siete pregati di tornate in tema al 3d.
    Ultima modifica di Majorana; 01-09-10 alle 18:01
    ████████

    ████████

    Gli umori corrodono il marmo

  8. #18
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Animalismo

    Se Stella maris vuole saperlo i motivi per diventare vegano sarebbero tanti: diminuire il rischio dei tumori,evitare inutili sofferenze agli animali.
    Dici "anche le piante sono vive",lo so..come i germi che distruggiamo e
    gli insetti che calpestiamo,ma mentre il nutrirci ci è necessario come il distruggere i germi(sistema immunitario),il nutrirci di carne NON È necessario.
    Almeno che qualcuno non mi spieghi a quali carenze si va incontro in una dieta priva di carne...con argomenti coi controcazzi ovviamente.

  9. #19
    Caucus of Mind
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    2,046
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Animalismo

    Se Stella maris vuole saperlo i motivi per diventare vegano sarebbero tanti: diminuire il rischio dei tumori,evitare inutili sofferenze agli animali.
    No, non mi interessa il motivo per cui tu, personalmente, segui una dieta vegetariana.
    Facevo notare che basare tutto un discorso su "gli animali soffrono" vuol dire non avere altre argomentazioni più legittime e meno sentimentali.



    il nutrirci di carne NON È necessario.
    Neanche fare politica è necessario, neanche stare al pc, fare sesso, fumare, bere etc etc.
    Eppure lo si fa.
    Perchè? Perchè è un piacere.

    Almeno che qualcuno non mi spieghi a quali carenze si va incontro in una dieta priva di carne...con argomenti coi controcazzi ovviamente.
    Una fiorentina va bene come argomentazione? :hihi:
    "Talvolta si vorrebbe essere cannibali, non tanto per il piacere di divorare il tale o il talaltro, quanto per quello di vomitarlo."

  10. #20
    Moderatore
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    13,575
     Likes dati
    564
     Like avuti
    1,711
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: Animalismo

    vivendo da solo potrei farcela a diventare vegetariano, resta comunque un curioso problema: il mio cane mangia molta carne o suoi derivati, che dobbiamo mettere nella pasta per spingerlo a mangiare

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Animalismo
    Di Malaparte nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 15-11-10, 18:16
  2. Animalismo oggi, animalismo domani
    Di Davide (POL) nel forum ZooPOL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-02-04, 19:56
  3. Animalismo
    Di Davide (POL) nel forum ZooPOL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-01-04, 12:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito