Originariamente Scritto da bimbogigi hai ironizzato , e postato un messaggio inutile per alimentare in conteggio dei messaggi di 1 Ho ironizzato sul tuo post. È vietato? Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi! - Ne sei sicuro ? - Non ho alcun dubbio !
Originariamente Scritto da TheMeroving Ho ironizzato sul tuo post. È vietato? Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk ... adesso tirerai questo 3d con altro 100.000 messaggi inutili...
ciao ciao
Originariamente Scritto da TheMeroving È così! La crudeltà è inutile. A che ti serve? Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk A un sacco di cose. Per esempio, se fosse possibile impiccare questo rifiuto umano nella piazza principale del paese, sarebbe molto istruttivo per aspiranti pedofili.
Hitler or Hell.
Originariamente Scritto da bimbogigi ... adesso tirerai questo 3d con altro 100.000 messaggi inutili... Mica mi pagano per non fare niente, scusa...
Originariamente Scritto da Sparviero A un sacco di cose. Per esempio, se fosse possibile impiccare questo rifiuto umano nella piazza principale del paese, sarebbe molto istruttivo per aspiranti pedofili. Ne dubito. Il loro sistema cerebrale è comunque già compromesso. Quindi resta stanarli prima.
Originariamente Scritto da Rachel Walling in questi casi non ci deve essere sconto della pena. altro che punizioni "meno crudeli" Io ho parlato di crudeltà o non crudeltà. Che c'entra lo sconto della pena ?
Originariamente Scritto da TheMeroving Mica mi pagano per non fare niente, scusa... Porterei Gianluca in tribunale solo per questo. A parte che tu dovresti moderare solo la ludoteca.
Originariamente Scritto da Sentenza Se sia utile o no non lo decidi tu, ciascuno di noi lo decide soggettivamente. E' già la seconda volta che mi chiedi se "lo decido io". Io non decido niente. Io parlo per me, ovviamente. Per chi altri devo parlare ??
Originariamente Scritto da TheMeroving Io ho parlato di crudeltà o non crudeltà. Che c'entra lo sconto della pena ? Guarda che poi qualcuno ci crede
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da TheMeroving Io ho parlato di crudeltà o non crudeltà. Che c'entra lo sconto della pena ? Beh in questi casi io metterei pure la pena di morte
Regole del Forum