Pagina 6 di 28 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 280
    Forumista senior
     Likes dati
    2,801
     Like avuti
    2,736
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Tutti che se la fanno addosso

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    [...]
    Quella in atto è un riequilibrio dei rapporti di forza all'interno della compagine sociale, gli uni contro gli altri. Bisogna vedere se il PdR scioglie le camere e "nomina" un governo senza voto parlamentare, dando via al famoso Golpe.
    Se ciò dovesse accadere oggi in Italia, il presidente Mattarella attuerebbe il percorso di Maduro in Venezuela e la figura dell'imbecille è assicurata, non a livello planetario ma universale.

Allora vedrai quelli che se la fanno addosso scattare all'unisono sul "salvataggio della Democrazia".
    Vedremo che succede, di tempo ne è rimasto poco.
    Per il primo assalto proporrei una brigata di Pitbull, di quelli molto incazzati (come questo in foto), in tal caso sarebbe un effetto sorpresa, e che sorpresa.

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    sbagliato caro, io non posso essere triste: ho ottima salute, una grande famiglia, nella mia vita ho tanto lavorato per potermi godere un futuro non così nero. Triste sarai tu, e quelli che sperano che i buffoni gli possano risolvere i loro problemi esistenziali
    Possibile che non vi facciate nemmeno la domanda sui motivi per cui dopo sei anni senza elezioni l'intera classe dirigente, da Berlusconi a LeU, sia stata estromessa?

Il governo casca sempre in piedi: se riesce è merito suo, se cade è colpa vostra che avete complottato con gli stranieri, se c'è il tracollo finanziario avete ordito la trama con Soros e sodali.

Le "Teste d'Uovo" della Sinistra (eufemismo) proprio non si rendevano conto dell'impiccio in cui stavano cacciandosi? Il campanello d'allarme di M5S diventato il primo partito, la brutale sconfitta al referendum...
    Boria, saccenza, delirio di onnipotenza, incompetenza...

In romanesco: Rincoglioniti!

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Lo spirito del '22
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

la mandino, 'sta troika, che i settanta gli parranno una passeggiatina nel parco
    Hitler or Hell.

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Le "Teste d'Uovo" della Sinistra (eufemismo) proprio non si rendevano conto dell'impiccio in cui stavano cacciandosi? Il campanello d'allarme di M5S diventato il primo partito, la brutale sconfitta al referendum...
    Boria, saccenza, delirio di onnipotenza, incompetenza...
    Spero che il termine eufemismo sia rivolto anche alla Sinistra e non solo alle teste d'uovo.
    ti ricordi il ciaone di quel deputato del pastrocchio dopo il fallimento del referendum sulle trivelle? ebbene: era rivolto all'elettorato di sinistra, mica ad altri. i risultati sono lì da vedere.

1° Futurologia 2021
     Likes dati
    2,881
     Like avuti
    6,066
    Mentioned
    685 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    lo spread è un problema solo fin che stiamo nell' euro, ma vedrai che ce ne liberemo
    Veramente lo spread era un problema anche con la vecchia Lira, si era ridotto e di molto con l'Euro ma evidentemente i fasciogrillolegaioli sentivano tanto la mancanza di un differenziale così ampio con la germania e gli altri paesi europei che hanno subito fatto di tutto per rialzarlo così pagheremo più interessi e saremo ancor meno competitivi con l'Euro e ancor meno con la nuova Lira…
    La storia è maestra di vita ma non ha allievi. (A. Gramsci)

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    la mandino, 'sta troika, che i settanta gli parranno una passeggiatina nel parco
    Dovrebbe essere quella che ci "terrorizza", "piegandoci" al solo evocarla. Figurati se da noi facciamo un referendum e votiamo contro la Troika, poi arriva Tsipras che rinnega il referendum e va a Bruxelles a prendersi il compiacimento della nomenklatura UE.

Poi torna!

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    Spero che il termine eufemismo sia rivolto anche alla Sinistra e non solo alle teste d'uovo.
    ti ricordi il ciaone di quel deputato del pastrocchio dopo il fallimento del referendum sulle trivelle? ebbene: era rivolto all'elettorato di sinistra, mica ad altri. i risultati sono lì da vedere.
    Scusa chi era, non mi ricordo

SOVRANISTA ISRAELIANO
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da luce allievi Visualizza Messaggio
    E' triste vedere come decenni di monetarismo selvaggio abbiano inciso in profondità.
    Tutti che se la fanno addosso per quello che dicono gli stronzi di Bruxelles.
    Nessuno che osi prendere in considerazione una alternativa meno schifosa di quella che gli stronzi ci propongono, ci inculcano, ci impongono.

Eppure viviamo nel territorio più antropizzato e idro-geologicamente dissestato del mondo (da giorni si cerca un bambino di 2 anni che, durante un temporale, è stato portato via da un fiume di fango).
    Ed è pure un territorio sismico (una scossa che in Giappone non aprirebbe neppure delle crepe qui da noi rade al suolo una città capoluogo di Regione).
    E metà degli acquedotti perde per strada il 30% dell'acqua e l'altra metà ne perde il 60% e Dio solo sa quante tubazioni di Eternit ci sono ancora.
    E quasi tutti gli elettrodotti a bassa e media tensione devono ancora essere interrati.
    E la maggior parte del territorio nazionale deve ancora essere connessa con la fibra ottica.
    E nelle aree urbane paralizzate dal traffico mancano metropolitane sotterranee, metropolitane di superficie, linee ferroviarie locali e regionali, treni che passino in orario e non siano sempre strapieni, stazioni dove una persona non rischi l'epatite o la rapina o lo stupro.
    E l'intero traffico delle merci deve essere spostato dai camion ai treni. E si devono costruire i centri intermodali. E si devono raddoppiare le linee (tante non sono neppure elettrificate). E i vagoni carichi di gas infiammabile perdono le ruote mentre attraversano le stazioni.
    E nessuno capisce perchè le merci del centro Europa debbano essere imbarcate/sbarcate nel porto di Marsiglia quando quelli di Genova e Trieste sarebbero molto più comodi.
    E nessuno capisce perchè il più grande patrimonio artistico del mondo, invece di arricchirci, ci procura soltanto delle spese. E ci crolla in testa. E crolla in testa ai turisti stranieri.

E ci sarebbero altre millemila cose da fare.
    E ci sarebbero milioni di giovani senza lavoro che vorrebbero farle.
    In cambio di qualche soldo da mettersi in tasca.
    In cambio di una referenza da mettere nel curriculum.

Ma nessuno vuole neanche considerare questa ipotesi.
    E se dici, e se dimostri cifre alla mano, che tutti questi investimenti e tutti questi stipendi ritornerebbero moltiplicati e darebbero una poderosa spinta alla economia italiana, ti guardano e scuotono la testa.
    Tutti rassegnati.
    Tutti che se la fanno addosso per quello che dicono gli stronzi di Bruxelles.
    Ma qualcuno si rende conto che gli stronzi di Bruxelles fra pochi mesi saranno trombati di brutto?
    Tutti quanti, dal primo all'ultimo?
    tutte queste cose che dici possono farsi domattina, come?
    alimentando la crescita e cioè spostando il fisco dai redditi alle rendite
    rendite significa rendite finaziarie, immobiliari, patrimoni, case, eredità etc
    i redditi sono i redditi da lavoro ed impresa

pe capisse...

ma non lo vogliono fare
    questo paese è intrappolato , causa democrazia, dal voto della maggioranza, che sono i vecchi pensionati, con case, patrimoni ed eredità, che non hanno nulla da offrire e continuano a strozzare di tasse quei pochi che ancora non sono emigrati
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Scusa chi era, non mi ricordo
    Ernesto Carbone, deputato e membro della segreteria di Renzi.
    Ovviamente trombato alle ultime elezioni.
    Sicuramente ne abbiamo parlato anche qui, a suo tempo.

Comunione e Liberazione
     Likes dati
    108
     Like avuti
    575
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Lo spread è un problema, sicuramente. Ma resto dell'idea che sia una pistola sin troppo facile da usare nelle mani dei finanzieri che non concordano con le politiche di una nazione specifica. Quindi solo chi agisce secondo dettami finanziari sopravvive, gli altri devono morire a colpi di spread.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    --
    “Don Giussani è stato ‘profeta’ dell’insopprimibile anelito dell’incontro con Dio per l’uomo del nostro tempo"Card. Angelo Bagnasco

Pagina 6 di 28 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima