Visualizzazione Stampabile
-
Re: Spread 316
O il governo si piega e riduce il debito a 1,6, e quindi niente Fornero, niente abbasso delle tasse e niente rdc, o lo faranno cadere, e lo sostituiranno con un governo tecnico, i volta gabbana li trovano, e le continue ospitate di Monti sono un segnale in tal senso, non so se questa volta gli riesce il colpo, ma puntano a questo..
Vi e da dire che situazione non e quella del 2011,eri J.P Morgana ha annunciato che continuerà a comprare debito italiano e anzi lo considera un investimento sicuro
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
... ieri J.P Morgan ha annunciato che continuerà a comprare debito italiano e anzi lo considera un investimento sicuro
Dal terzo maggiore azionista di Intesa SanPaolo ti aspettavi altro?
-
Citazione:
Leviathan
ahahahah ma dove sarebbe scritto?
Nel regolamento UE...E l'Italia per uscire dall'Euro deve pagare 80 miliardi cash....
-
Citazione:
Undertaker
Nel regolamento UE...E l'Italia per uscire dall'Euro deve pagare 80 miliardi cash....
Usciamo e quando ci chiedono gli 80 miliardi rispondiamo che ce lo possono sucare..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Alessandro69
Usciamo e quando ci chiedono gli 80 miliardi rispondiamo che ce lo possono sucare..
Cosa succede all'industria manifatturiera italiana se si blocca la subfornitura verso la Germania?
-
Citazione:
Alessandro69
questo forum raggiunge cime sempre più inpensabili.
-
Citazione:
Alessandro69
Te li trattengono dai fondi depositati e vendendo i nostri titoli...E così andiamo ancora di più nella cacca...
-
Citazione:
the fool
questo forum raggiunge cime sempre più inpensabili.
fosse solo il forum il problema non ci sarebbe
-
Citazione:
Alessandro69
io già me lo immagino Giggino o bibbitaro che va dalla Merkel a dirle che glielo può sucare.