Visualizzazione Stampabile
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darwin
Anche in questo caso esiste il livello di perdita accettabile , potrebbe essere anche essere il 100% se sei altamente specultativo.
Un fondo che continua a perdere anno dopo anno ti conviene lasciarlo anche pagando una penale riconoscendo di avere fatto un errore.
non esiste nessuna certezza su un determinato titolo, proprio per questo sono diversificati, inoltre nessun vieta il cambiamento del titolo perdente all'interno del fondo, non ricordo se le verifiche sono trimestrali o semestrali
cosi come si aggiornano i mercati su cui puntare..Usa UE paesi emergenti e mercati asiatici
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darwin
Rigorosamente solo scarpe destre ovviamente , che poi si mettevano d'accordo per avere un paio di scarpe in due.
ovviamente :D
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
non esiste nessuna certezza su un determinato titolo, proprio per questo sono diversificati, inoltre nessun vieta il cambiamento del titolo perdente all'interno del fondo, non ricordo se le veriferiche sono trimestrali o semestrali
Possiedo anch'io dei fondi , visto che non ho tempo , voglia e competenza per trattare titoli direttamente.
La diversificazione la fai sui fondi , che possono andare bene o male a secondo del settore di investimento scelto dai fondi stessi e/o dalla bravura dei gestori.
Ma lo stabilire il livello di perdita accettabile č sempre doveroso per evitare amare sorprese.
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darwin
Possiedo anch'io dei fondi , visto che non ho tempo , voglia e competenza per trattare titoli direttamente.
La diversificazione la fai sui fondi , che possono andare bene o male a secondo del settore di investimento scelto dai fondi stessi e/o dalla bravura dei gestori.
Ma lo stabilire il livello di perdita accettabile č sempre doveroso per evitare amare sorprese.
e il costo per entrare ed uscire dai fondi non lo metti in conto? io preferisco aspettare puntando sulla bravura del promoter
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
e il costo per entrare ed uscire dai fondi non lo metti in conto?
rientra nei tuoi calcoli.
Se non fissi un livello di perdita accettabile ed al raggiungimento di questo livello , quando la perdita reale (gią comprensiva dei costi di entrata) + i costi di uscita sono pari a questo livello fai la fine dei giocatori d'azzardo che ci rimettono tutto nel tentativo di recuperare.
Poi se decidi che anche la perdita dell'intero capitale per te č accettabile allora puoi rimanere e sperare in un rimbalzo.
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
e il costo per entrare ed uscire dai fondi non lo metti in conto? io preferisco aspettare puntando sulla bravura del promoter
La bravura del promoter č direttamente proporzionale al denaro che riesce a spillarti per farti credere di essere bravo
-
Re: Spread 316
E intanto che voi litigate lo spread va a trecentouno. Lo avete fatto salire. O scendere? E' sceso da trecentosedici di stamattina o č salito dal duenovanta di qualche giorno fa? Boh?
-
Re: Spread 316
-
Re: Spread 316
traquilli, anche se dovesse arrivare a 400 il duo rovinista ha detto che "non cambierą niente, noi andremo avanti, tireremo diritto": consolante no, avere due pirla che si offendono se lo spread sale e fanno i duri (con i nostri culi..come si suol dire)
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
traquilli, anche se dovesse arrivare a 400 il duo rovinista ha detto che "non cambierą niente, noi andremo avanti, tireremo diritto": consolante no, avere due pirla che si offendono se lo spread sale e fanno i duri (con i nostri culi..come si suol dire)
Vai a sfogliare margherite, Radical Chic Trockista.